giovedì, 20 giugno 2019 - 00:48 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 7
01.08.2007 | Comunità Matesine
Nasce primapaginamolise.it
Un occhio multimediale sulla realtà molisana, una testata giornalistica, un sito, un portale d'informazione regionale in continuo aggiornamento, puntato sull'attualità e sulla vita delle persone che vivono e operano in questo angolo d'Italia, 24 ore al giorno. 

Questo, e altro ancora, è primapaginamolise.it, il nuovo quotidiano on line, innovativo nella grafica e nelle potenzialità del suo sito. Un web newspaper fatto di notizie, di immagini, di video, in linea con la filosofia del web 2.0, capace di interagire con la comunità del web e raccontare le piccole grandi realtà di questa regione. 

Pensato per i molisani residenti in Molise, ma destinato anche alle tantissime persone che, per scelta o per necessità, hanno temporaneamente o definitivamente abbandonato questa terra.
Un mezzo di comunicazione contemporaneo e flessibile, in grado di offrire infinite possibilità di informazione, contatto e scambio, accessibile direttamente da casa, dal lavoro, dallo studio, dall'ufficio in qualsiasi ora della giornata, da qualsiasi parte del pianeta, attraverso un computer collegato ad Internet. 

Visitatelo. Resterete senza parole. Mai senza notizie!

Sito web: www.primapaginamolise.it