lunedì, 26 ottobre 2020 - 05:28 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 7
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Campitello Matese e Capracotta arrivano soldi dalla regione
Autore Messaggio
Messaggio  
ci siamo adeguati anche noi ....

cani sciolti

Laughing

Profilo
Messaggio  
Scusate ma non mi hanno mai detto che l'erba si bruca..........

WLF Cool

Profilo
Messaggio  
min............ia ragazzi che allegria mi sta salendo!!!
Non vedo l'ora di andare nella mia amata Campitello a fare una bella passeggiata in compagnia dei merenderos.
Quando vi arrabbiate mi fate impazzire, siete belliffimi.
Borghè certo che sta piazza ti sta proprio simpatica eh? dai vedi il lato positivo.......
aspetta aspetta ce l'avevo... aspetta aspetta non mi viene... aspettaaaaaaaaaaaa.... ce l'ho sulla punta della lingua.... vabbè forse un giorno mi verrà.

Malatesta boardriders vi amo tutti!!! Laughing

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
MITICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensavo che il tuo uomo ti tenesse segregata in casa.
Beh si al caro Borgh la piazza sta proprio simpatica.
Secondo me è invidioso e l'avrebbe voluta davanti casa suo.
Anche a me era venuto in mente qualcosa di posiitivo ma ora non mi viene.......anche se ce lìho quasi.....si eccola, arriva,..............falso allarme

WLF Cool

Profilo
Messaggio  
potremmo far zampillare birra dai dorati augelli della fonte campitelliana: questo si che è marketing territoriale!!!!

così Gioggio potrebbe ritirare un premio alla prossima fiera del turismo.

Laughing

Profilo
Messaggio Ma che soldi ..........qui arrivano solo chiacchere..... 
saranno in tutto 500 mila euro....( forse)......qui la politica ci gioca di brutto....i soldi che sono arrivati servono forse a fare un po' di neve e forse riusciranno a dare appalto x la sciovia CAPODACQUA.........il resto ......speriamo che me la cavo........ TUTTI A ROCCARASO E A OVINDOLI.....visto che nn si e' in grado di far funzionare la stazione ......porca troia!!!!! Twisted Evil
LEONE MARINO!!!

Profilo
Messaggio  
Cino ha scritto:
Parole buttate al vento......il Molise è fatto di feudi e Campitello ha il suo. nessuna idea, nessuna programmazione, nessuna competenza e professionalità, tanta confusione e poca condivisione. Cani sciolti che pascolano in montagna, brucano l'erba e dicono che è sempre buona.

Credo che hai centrato il problema.
Ma succede un pò ovunquue al sud.
Non che sia una giustificazione, per carità.

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2