lunedì, 26 ottobre 2020 - 05:00 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 4
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
surfing rocks
Autore Messaggio
Messaggio surfing rocks 
lunedì tanta bella fresca che non aspettava altra che essere tracciata da noi poveri raiders in presa ad una crisi di astinenza patologica da powder.

grande giornata come non accadeva da tempo, certo mancava un pò di gente, ma daltronde anche la pagnotta si deve portare a casa, ma sopratutto mancava anche un bel fondo di neve, e pure se ne ha fatta tanta cmq il cantone era sempre li pronto ad aspettarti...

insomma ...mai come ieri era necessaria una bella "Tavola Pietra"(copyright by sopa all rights reserved)

in sintesi avendo lasciando la tavola pietra a casa ....adesso ho due tavole pietra!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
non credo il copyright sia mio.....

cmq quoto il giornatone.....e la doppia tavola pietra: borghè me fai morì!

no wait...just friends

Profilo
Messaggio  
beh....considerate che almeno una pietruzza (per borghetti pure due o tre) di quelle che vi hanno tatuato le tavole sono frutto del mio odio maturato dalla sedia dell'ufficio!!!

e che c@x?!o, dopo un we a guardare la pauder scendere, dopo aver fatto due stagionali a km0 (il mio posso pure venderlo con il tagliando e le gomme nuove), dopo essermi infossato sulla strada di campitello....posso esse un pò incazzato?!?!?!?!?!

grrrr

mdm021 mdm021 mdm021 mdm021 mdm021

Profilo
Messaggio  
evviva le ferie........anzi evviva chi ha inventato le ferie e la neve fresca Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ho capito che campitello va vissuta dal lunedì al venerdì Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Profilo
Messaggio  
sopa ha scritto:
non credo il copyright sia mio....

azz .. ero convinto di si !!Confused

Cerino ha scritto:
beh....considerate che almeno una pietruzza (per borghetti pure due o tre) di quelle che vi hanno tatuato le tavole sono frutto del mio odio maturato dalla sedia dell'ufficio!!!

e che c@x?!o, dopo un we a guardare la pauder scendere, dopo aver fatto due stagionali a km0 (il mio posso pure venderlo con il tagliando e le gomme nuove), dopo essermi infossato sulla strada di campitello....posso esse un pò incazzato?!?!?!?!?!

grrrr

mdm021 mdm021 mdm021 mdm021 mdm021

se rosichi io godooooo!!!! hiihhi

più di un derby vinto (e quest'anno n'avemo vinti due)

poi se te stanno bene pe lo stagionale ti posso dà 15 al massimo ventimila lire
rigorosamente vecchio conio, se vuoi gli euri ti posso da un pò di ramini non di più

uahahahauahauahauahahuauaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
o Borghè ma come sei cattivo. Non lo trattare male il povero Cerino.
E poi smettila di fare lo spavaldo.... si sa che la Roma vince sempre e solo su rigore UAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
...brava sarè!
ma come fai a sopportarlo!?!?!?!?!?!
ma sopratutto quando ci si vede su????
Io ci sto sempre (quando nevica o c'è la nebbia) Shocked

Profilo
Messaggio  
e.. Cerì che te lo dico a fa!!! Laughing
Io purtroppo quest'anno lavoro tutti i giorni e dal lundì al venerdì non posso muovermi.
Scendo solo se il tempo promette bene altrimenti mi riposo.
Speriamo di beccarci questo week end... chissà.
Intanto Borghetti studia le mappe Rolling Eyes

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ho studiato ho studiato

ed ho scoperto una cosa (l'acqua calda Laughing )

sabato e domenica a campitello c'è sempre la nuvola di fantozzi, ma sopratutto è pieno di merenderos cinghiali e cavallette...
considerando anche il fatto che gira solo la 4 posti (e non si sale mai in 4)

quindi

non me ne tiene di spende 28 euri pe fa le file
meglio il feriale siamo 4 gatti e si spende meno

quindi

Cerino ha scritto:
ma sopratutto quando ci si vede su????

mai!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

UAUAAUAUAAUAAAAHAHAHA

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ah grazie per la considerazione Borghè!
Forse hai dimenticato che io sono libera solo sabato e domenica.
Vabbè Cerì vorrà dire che quest'anno vedrai solo la consorte... Laughing

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
dear cerino....

fai un opera pia e riduci gli sprechi: share your skipass, lascia il tuo stagionale da guido in modo che nosotros possiamo usufruirne. Ti daremo una tessera onoraria e ti lasceremo un secret spot da tracciare... mi sembra uno scambio equo.

Laughing

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1