martedì, 18 gennaio 2022 - 01:46 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 3
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
nevica.......
Autore Messaggio
Messaggio nevica....... 
tutto tace...i cannoni sono sempre recintati......e il bacino x l'acqua nn viene riparato....,ma nn e' che e' tutto architettato a dovere x evitare di sparare se ci dovessero essere le temperature...e x evitare di sentire casini x la mancata manutenzione del bacino raccolta acqua???????........sempre peggio!!!!!!!! Sad

Profilo
Messaggio  
ma si scia si o no? Question
domani vorrei salire Idea

Profilo
Messaggio  
Ho scelto la giornata sbagliata per fare filone al lavoro, pazienza... Si scia benissimo, parecchia neve ma un nebbione fitto da crepare mentre nevicava discretamente bene. Dopo un paio di ore ho votato 'a capa 'o ciuccio e ho fatto ritorno alla scuderia, speriamo domani migliori.

L. F.

Profilo
Messaggio E' POSSIBILE?????? 
io vorrei capire una cosa:....possibile che non si riesca a sapere niente della situazione piste???.....voglio dire: non c'è nessuno che anche con un cellulare possa postare delle immagini attuali di Campitello????.......per esempio tu Leone Marino....perchè non scatti qualche foto per noi che siamo troppo lontani???.......poi magari appena salgo su ti offro un caffè....d'accordo???....farai questo sforzo????.......... Laughing Laughing

Profilo
Messaggio Raptor....... 
a che ti vuoi scattare foto......tra un po' ci sara' la cam......e credo che sara' evento ottimo......x il resto .....meglio nn parlarne ....tanto orai la stagione e' finita e ...... tuti stanno zitti.....xche' tra nn olto ci saranno le votazioni.....e tutti saranno i " SALVATORI" della stazione........ Razz Razz Razz

Wink leone marino

Profilo
Messaggio  
beh io se fossi in voi andrei a OVINDOLI..................specialmente se fossi Raptor-Predator...ecc ecc

WLF Cool

Profilo
Messaggio  
I panni sporchi si lavano in famiglia e non nell'agorà

Profilo
Messaggio X prof....... 
X anni i panni si sono lavati a casa....con tutti gli annessi e connessi di porcherie e di spartizione di potere.....forse e' tempo di mettere in piazza tutto lo schifo che c'e' inoltre sono tutti soldi nostri che paghiamo con tasse e imposizioni...e vengono sperperati.....nn usati o usati male......quindi....tutto in piazza....cosi vediamo se cabia la mentalita' di chi ci governa....( e a pensare che dovrebbe essere un privilegio essere a capo di una comunita'........) Twisted Evil

Profilo
Messaggio  
..ehi Wolter......se proprio ci tieni posso anche venire a Ovindoli ma rischi di fare una brutta figura visto che sicuramente sarai una scarso, anzi scarsissimo sciatore.....io sono abituato a ben altre piste....LE NEREEEE....QUELLE ESTREME..!!!!!!!!!!. Wink Laughing Twisted Evil Twisted Evil

Profilo
Messaggio  
Wolter......ascolta ..ti consiglio di andare al massimo a Laceno.....ovviamente sulla pista baby.......oppure puoi andare a Lourdes...sarà meglio.. Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
Ma guarda guarda un po' chi si rivede! Sig. Predator, bentornato, complimenti per l'ottima fantasia che ha avuto a mascherarsi da Raptor!

Può cambiare nome anche cento volte ma la sostanza non cambia: il modo in cui scrive, il fatto che è sempre pronto ad attaccare briga con chiunque abbia a che fare con lei e le tracce che lascia in giro, intendiamo l'indirizzo IP e quello suo di posta elettronica con cui si è iscritto di nuovo non lasciano spazio a dubbi.

E' stato già allontanato da questo forum una volta ed ora ci prendiamo il disturbo di allontanarla di nuovo, giusto perché ci siamo messi con il pallino di avercela con lei e la vogliamo perseguitare. Ci divertiamo così tanto! Ha così avuto anche risposta alla sua domanda su quale fosse il nostro problema nei suoi confronti.

Era stato avvertito abbondantemente ma ha preferito fare orecchie da mercante continuando a perseverare nel suo comportamento incivile; ora la aspettiamo una terza volta, ci permettiamo di suggerirle di scegliere un altro bel nickname sempre a tema lucertoloni estinti: Tirannosauro, Stegosauro, Triceratopo, Ittiosauro, l'elenco è bello lungo. Se riuscirà a farsi cacciare di nuovo le faremo una bella menzione d'onore per il più bravo ed ostinato attaccabrighe che sia mai comparso sul forum di questo sito.

Utente Raptor alias Predator bannato dal forum. E siamo a quattro, anzi, a tre bis visto che Predator e Raptor sono la stessa identica persona.

Staff

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Raptor ha scritto:
..ehi Wolter......se proprio ci tieni posso anche venire a Ovindoli ma rischi di fare una brutta figura visto che sicuramente sarai una scarso, anzi scarsissimo sciatore.....io sono abituato a ben altre piste....LE NEREEEE....QUELLE ESTREME..!!!!!!!!!!. Wink Laughing Twisted Evil Twisted Evil

Laughing Laughing Laughing Laughing

però c'avevi preso

Wolter è sicuramente uno scarso, scarsissimo sciatore
anzi dire che con gli sci è na pippa Laughing Laughing Laughing Laughing

almeno io coi legni non l'ho mai visto andarci

però scommetto che sulle NERE con la sua MFM ti sgomma in capa!!
in modo estremo

non sai cos'è la MFM ???

e s t i q a t s i !!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Bravo borgh sono un vero pippone, anche se, aimè, nasco come sciatore convertito successivamente allo snowBBord.

Se non ci credi ho anche le prove, cioè un bel paio di legni di 210 cm.

Ah...........prima o poi mi vedrai anche con i legni Very Happy

CMQ caro amico predator...cioè raptor seguirò sicuramente il tuo consiglio......credici!!!!!

WLF Cool

Profilo
Messaggio ieri 
ieri sono stato su. Nebbia fitta con qualche momento felice con buona visibilità. Neve ottima. Pagamento parcheggio che potevano risparmiarselo e accoglierci con il the caldo.
Un amico ha noleggiato gli sci a destra della biglietteria era vecchi e brutti; gli scarponi davano una pessima impressione. Spero che nn sia quello di leone Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Profilo
Messaggio ulisse........ 
il mio noleggio e' all'estrema dx della biglietteria.......ho rinnovato il parco sci due anni fae di tanto in tanto aggiungo sci nuovi ....anche se dovrei fare coe tutti altri operatore......nn investire in qualita'x nulla........comunque il nolo ha una tartaruga in pietra esterna........nn ti puoi sbagliare : Wink Wink

Razz leone marino

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo