sabato, 4 dicembre 2021 - 14:02 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 10
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
domani park
Autore Messaggio
Messaggio domani park 
domani giornatone di sole ... i park in abruzzo sono tirati a lucido chi va??
c'è ampia scelta: magnolia park, swup, imperial??

io e motore quasi sicuro nessuno si aggrega??

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! anche se devo lavorare Sad Sad Sad

Ma hai dimenticato il Ghost Park di Campitello Matese
Ma è schapato??? Quasi quasi un paio d'ore verso l'una

Cool

Profilo
Messaggio  
::::::wolter..sono appena rientrato da campy.. ho trovato due salti fenomenali ed erano perfettamente battuti...sembrerebbe una battuta ma e' pura verita''!!!
quello grande e' una bomba!!!

complimenti al ghost shaper ed ai ragazzi del corso...hanno fatto un ottimo lavoro!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
weeeee!!!!!!! Bravo bravo......con questo sole hai fatto proprio bene
Dalla webcam si intravedeva qualcosa ma era troppo grande per essere vero..........e invece è arrivato il regalino!!!!
Bravo il ghost shaper e i suio adepti!!!!
Allora che si fa??? Qualcuno si farebbe un paio d'ore per sgranchirsi un po' le gambe??
Dai fatevi avanti, non fatemi fare l'appello!!!!

Cool

Profilo
Messaggio  
peccato io sto a roma .. ci sarei venuto molto volentieri, c'avevo dato un occhiata settimana scorsa e davvero non ci credevo di vedere una struttura così a campitello!

dovrebbe solo essere considrata una pista a tutti gli effetti Evil or Very Mad Evil or Very Mad

vabbè divertitevi...noi non ci possiamo muovere sara domani ha un corso, però io ripropongo un uscita in abruzzo per sabato(il tempo dovrebbe reggere)

ovviamente noi partiamo da roma, quindi se qualcuno vuole gli diamo uno strappo.

uè ma avon cliffangher s'è ripreso?

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Sinceramente neanche io ci credevo ma non voglio illudermi. Bisogna vedere cosa succederà alla fine del corso.
Anyway, domani penso di farmi una capatina, sabato e domenica non posso
sarà per la prossima

Cool

Profilo
Messaggio  
Bella borghi.....
io oggi vengo a Roma....quasi quasi domani potrei venire con voi.

>Complimenti alla new wave di shapers e al Ghost shaper più che altro: Baldoni riferisce che c'è un dente migliore di tutti quelli che abbiamo mai fatto ... quando ci vuole ci vuole.

CMQ Wolter mo te la faccio fare io una risata: corrono voci in giro che i Malatesta quest'anno non si adoperano perchè non hanno visto visto soddisfatte le loro "esose" richieste a inizio stagione!!!

MI dispiace molto tutto ciò...forse chi ha messo in giro queste voci NON HA CHIARO IL CONCETTO DI TRATTATIVA. In 10 anni non abbiamo mai avuto nulla in cambio del nostro lavoro: quest'anno alla fine ci saremmo venduti per 4 skipass e probabilmente ci saremmo rovinati l'ennesima stagione.

Che vuoi fà.....alla fine se a Campitello non si fa un park permanente è colpa nostra: noi andavamo lavoravamo e pagavamo!.

MALATESTA FREE

Profilo
Messaggio  
Ma va bene così!!
Personalmente penso che la schiena che ci siamo rotti per spalare la neve AGGRATISS, vale molto di più di un ridicolo stagionale, ma anche, come si dice, di una esosa richiesta.

EVVIVA IL GHOST SHAPER e il 2 ORE Very Happy Very Happy Very Happy
in scioltezza
Cool

Profilo
Messaggio  
:mdm113: :mdm113:

:mdm112:

Profilo
Messaggio  
2 ore prenotate anche per me domani!!

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di: