sabato, 23 ottobre 2021 - 06:49 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 5
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Tenete asciutte le polveri...
Autore Messaggio
Messaggio  
Buon natale forum!!!!!

Profilo
Messaggio  
leggo propioora sul sito Campitello.com che l'apertura della ski area è per il giorno 23 dic., qualcuno può confermare e con quali piste?
grazie

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
corrado ha scritto:
leggo propioora sul sito Campitello.com che l'apertura della ski area è per il giorno 23 dic., qualcuno può confermare e con quali piste?
grazie

Mi sembrava tu frequentassi questo forum da tanto tempo e seguissi attentamente gli aggiornamenti di RBU.

R Biell Uglion ha scritto:
Posso comunicare ufficialmente che si sta lavorando senza sosta per aprire gli impianti venerdì 23 dicembre.

RBU lo aveva già scritto l'altro ieri nel suo report. Ti è sfuggito?
Stamattina ho fatto una deviazione dal mio solito percorso di lavoro ed ho fatto un giro su a Campitello. Ho visto l'impianto di innevamento in funzione ed ho chiesto informazioni, di sicuro apriranno gli impianti bassi. Per le seggiovie lunghe stanno lavorando di riporto e con i cannoni, mi è stato detto che ci sono zone ancora non troppo coperte. Magari domani comunicheranno ufficialmente se funzioneranno o meno, non so.

L. F.

Profilo
Messaggio  
Luke Filewalker ha scritto:
corrado ha scritto:
grazie

Mi sembrava tu frequentassi questo forum da tanto tempo e seguissi attentamente gli aggiornamenti di RBU.

R Biell Uglion ha scritto:
Posso comunicare ufficialmente che si sta lavorando senza sosta per aprire gli impianti venerdì 23 dicembre.

RBU lo aveva già scritto l'altro ieri nel suo report. Ti è sfuggito?
Stamattina ho fatto una deviazione dal mio solito percorso di lavoro ed ho fatto un giro su a Campitello. Ho visto l'impianto di innevamento in funzione ed ho chiesto informazioni, di sicuro apriranno gli impianti bassi. Per le seggiovie lunghe stanno lavorando di riporto e con i cannoni, mi è stato detto che ci sono zone ancora non troppo coperte. Magari domani comunicheranno ufficialmente se funzioneranno o meno, non so.

L. F.

ciao si hai ragione, RBU l'aveva già detto ....... poi successivamente l'ho letto anche su Ca.....com.....comunque bene così almeno già da venerdì potremmo calzare gliscarponi.
grazie

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Rapido aggiornamento, le foto sono di ieri:

Campitello Matese, eh... già!, temperatura - 5,6, ore 12:20 del 20 dicembre 2011

Bellissima personalizzazione tono su tono, simpatica senza scadere nella cafonata. Prendiamola con filosofia.... Eh... già!

Campitello Matese, pista della seggiovia La Piana - Lavarelle, temperatura - 5,6 ° C - Ore 14:07 del 20 dicembre 2011

Campitello Matese, arrivo della seggiovia La Piana - Lavarelle, temperatura - 5,6 ° C - Ore 14:10 del 20 dicembre 2011

Campitello Matese, pista della seggiovia Colle del Caprio, temperatura - 5,6 ° C - ore 14:48 del 20 dicembre 2011

Come avevo preannunciato quando ho postato il thread, alla fine ieri ho trovato un po' di tempo per fare un escursione fino all'arrivo della Colle del Caprio.
Come si vede nelle foto funziona tutto l'impianto di innevamento, sia le "ventole" sia le "aste" dalla partenza della seggiovia corta all'arrivo della lunga.
Sulle piste basse non ci sono problemi particolari, c'è abbastanza neve; in alto invece, specie nel Canalone Ciampitti, lo strato non era sufficiente a permettere l'apertura delle piste. L'impianto di innevamento ha funzionato ininterrottamente per tutto il giorno di ieri ed i tecnici della Funivie Molise S. p. A. hanno davvero dato fondo alle energie per spostare i cannoni a bassa pressione e riportare la neve sui punti scoperti, ribadisco e confermo che la buona volontà e l'impegno sono al massimo.

Da stamattina presto purtroppo si è scatenata una bufera di neve piuttosto violenta quassù che è ancora in corso (non voglio neanche postare le foto, è brutto, vi assicuro: è quasi sempre negativo il fatto che nevichi a valle. A parte il disagio che crea sulle strade e stamattina ho letto sulla Rete che di problemi ce ne sono stati tanti, significa che sulle cime del Matese è bufera come infatti sta accadendo oggi) ed in alto di sicuro il vento starà ripulendo i crinali e le zone esposte. Vedremo ciò che accadrà tra stanotte e domani, non posso comunicare ufficialmente l'apertura delle seggiovie lunghe perché appunto non è possibile stabilire al momento se le condizioni lo permetteranno.

Rimanete sintonizzati, buona serata a tutti

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
hola RBU, grazie per tutto quello che fai, aggiornamenti sempre precisi e puntuali;
un solo appunto, non era mooooolto meglio un Range Rover Sport?? Cool

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
buon Natale, ci sono novità sulla scioccata tra la vigilia e la giornata di Natale ??
tutti con i piedi sotto u' tauline... hehehehe

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2