domenica, 29 novembre 2020 - 12:16 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 13
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
Per Sasser
Autore Messaggio
Messaggio Per Sasser 
Benvenuto nel nuovo forum....

a volte per farsi capire bisogna gridare...ed io sono un pò all'americana ...descrivo le situazione nude e crude così come le vedo...accettando di pari grado le pìù dure contestazioni...salvo che non si scada in inutili offese soprattuto se personali.

E cerco di evitare campanilismi che soprattutto al sud non ci consentono di migliorare...

Ho detto che campy adesso non è un buon sito per sciare, c'è bisogno di massicci investimenti cercando da un lato di combattere le avverse condizioni climatiche con impianti avanzati e dall'altro di creare alternative, sempre per la stagione invernali...ho detto che adesso non va (e lo sanno tutti) non perchè voglio offendere ma perchè cerco di diffondere un pò di cultura del fare e soprattutto di abbattere il pensiero comune che le situazioni siano tutte irrisolvibili... e quindi accettiamo campy così com'è tanto non c'è niente da fare...c'è sempre da fare!!!!!!!!!!!!!

tanto per fare un esempio se avessimo avuto gli impianti operativi su tutte le piste e visto che a campi prima di natale ha fatto più neve che in tutte le piste del centro-sud, avremmo avuto tutti gli impianti aperti...almeno fino alla settimana scorsa...non è molto ma avremmo massimizzato...il tempo non può essere un alibi o può esserlo fino ad un certo punto....

Ciao

Profilo
Messaggio  
Grazie e benvenuto anche a te... ti ho risposto sul mio post per te

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1