martedì, 18 gennaio 2022 - 01:50 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 3
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Cari amici!!!!!!!!Ormai
Autore Messaggio
Messaggio Quanti di voi!!!!!!! 
Sono disposti a mettersi in gioco manifestando con noi il proprio malcontento nei confronti del CONSORZIO?
Quanti di voi sono rivoluzionari e sono intellettualmente autonomi da aggregarsi al nostro urlo x evitare che questo C.d.A. rimanga a non fare gli interessi della nostra MONTAGNA........
Bene se ci sono, fate i nomi nel sito che stiamo x andare FORTEMENTE all'attacco
sarete con noi............
Forse sara' la prima volta che faremo vibrare le stanze della regione!!!!!!!!
fate i vostri nomi o nik che vi daremo la possibilita' di essere partecipi a qualcosa di bello
Leone marino

Profilo
Messaggio io sono con te 
... sono un LEONE ank'io !!! Razz
ps. chiederò anke a i membri dello sci club del paesello, se sono dei << LEONI >> anke loro. Wink Wink

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Birrozza presente e pronto all'attacco!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
(scrivo poco ma seguo il forum da parecchio)

anch'io ci sto
Stefano Parlato - Partenoriders

Profilo
Messaggio  
sapete che potete contare su di me!!! Mad

Profilo
Messaggio  
Per quanto possa contare, io ci sto.
Chi si estranea dalla lotta è un gran figlio de na mignotta.

Profilo Invia e-mail
Messaggio [size=18]17 euro??? diciassette??!! [/size] 
una semplice curiosità...fatemi capire bene...
dunque...
OGGI 3 Marzo 2007:
...le piste basse sono chiuse per presenza eccessiva di prato verde!
...la del caprio aperta, ma solo per i (maledetti) pedoni (quelli che ti si piazzano a mangiar il panozzo proprio sulla discesa dell'arrivo...e puntualmente ne investi un paio! (di proposito! eheheh))
...l'anfiteatro è aperta a sciatori e snowboarders..oh bene!!!... MA solo dall'intermedio in sù (cioè dovrei farmela pure a piedi per andarla a prendere???) ..ok..ok..di sti tempi non si può chiedere di più...

...e tutto questo fantastico pacchetto turistico-sportivo oggi costa 17 EURO???? 17 EURO??????????
no dico ... DICIASETTE EURO???!!! (senza contare il parcheggio!)
...
non può esser vero..devo aver capito male...
io mi ritrovo con uno stagionale, che devo solo appendere al muro quest'anno e l'ho capito, dunque non sarebbe un mio problema...
ma dico...il costo è pazzesco per chiunque...o forse è strana solo per me?
..gesù, 17 euro...marò!!!
ma ti regalano un servizio di piatti all'arrivo!?!

Profilo
Messaggio leggete!!!!!!! 
Quoto cio' che GOD ha scritto!!!!!

17 euro??? diciassette??!!
una semplice curiosità...fatemi capire bene...
dunque...
OGGI 3 Marzo 2007:
...le piste basse sono chiuse per presenza eccessiva di prato verde!
...la del caprio aperta, ma solo per i (maledetti) pedoni (quelli che ti si piazzano a mangiar il panozzo proprio sulla discesa dell'arrivo...e puntualmente ne investi un paio! (di proposito! eheheh))
...l'anfiteatro è aperta a sciatori e snowboarders..oh bene!!!... MA solo dall'intermedio in sù (cioè dovrei farmela pure a piedi per andarla a prendere???) ..ok..ok..di sti tempi non si può chiedere di più...

...e tutto questo fantastico pacchetto turistico-sportivo oggi costa 17 EURO???? 17 EURO??????????
no dico ... DICIASETTE EURO???!!! (senza contare il parcheggio!)
...
non può esser vero..devo aver capito male...
io mi ritrovo con uno stagionale, che devo solo appendere al muro quest'anno e l'ho capito, dunque non sarebbe un mio problema...
ma dico...il costo è pazzesco per chiunque...o forse è strana solo per me?
Smile ..gesù, 17 euro...marò!!!
ma ti regalano un servizio di piatti all'arrivo!?!

Profilo
Messaggio Piccola precisazione!!!!!! 
L'anfiteatro oggi non e' partita, non ha funzionato, non e' stata aperta, non ha girato,non si e' salito, perche'.?perche'? perche'? perche'? perche'? all'ennesima potenza!!!!!!!!!!!
leone marino

Profilo
Messaggio  
riporto qui cio' che pawerhause ha scritto
"ciao Leone, si, ti ho visto, mentre tu salivi io ti guardavo da giu, ero seduto sullo scalino della scuola di sci Campitello Matese;
Ho notato che all'altezza o poco + in alto dell'intermedia, ti sei fermato..... hai fatto qualche foto?
La seggiovia Anfiteatro a girato solo per pochi minuti, poi di nuovo ferma; mi hanno detto (polizia di stato) che non è stata aperta perchè in caso di incidente ad uno sciatore non lo si poteva portare giu per assenza di neve."

ed ora ti rispondo
leone marino

Profilo
Messaggio Mi ha preso lo!!!!!!! 
SCONFORTO.......

Ho fatto foto mentre salivo e quando
DIVINAMENTE scendevo mi son fermato all'altezza dell'intermedia dell'anfiteatro xche' mi e' tornato in mente PLATTNER, il quale se fosse ancora vivo e se avesse visto la condizione neve dell'anfiteatro avrebbe scatenato tuoni e fulmini in tedesco......Neve stupenda, in alcuni punti oltre 50 cm, compatta, pietre solo in alcuni posti, ma abbiamo degli ottimi GATTISTI che sanno fare miracoli.
X sicurezza piste penso che in caso di incidenti il trasporto del ferito non e' un problema, si chiama chi in ambiente montano ha esperienza e il gioco e' fatto.
Esiste il CORPO NAZIONALE SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO dotato anche di infermiere professionale che guardacaso questa mattina era con me, Nicola ( carabiniere del TUSCANIA, ma anch'esso appartenente al corpo )che con corde barella e altro riesce a portare a termine qualsiasi missione in qualsiasi terreno quindi ottimo lavoro della POLIZIA fino a poco tempo fa, ma c'e' da dire che a tutto c'e' rimedio e poi io con i miei sci sono arrivato fino a meta' lavarelle........qual'e' il problema.

Leone marino

Profilo
Messaggio  
Il problema caro leone è che a questi STRAMALEDETTI (!!!) politicanti (non politici, badate bene!) gli rosica il culo a dover ringraziare chi non è nelle proprie grazie! quindi caro lei e cari amici del soccorso alpino non vi chiederanno mai un favore per non far sfigurare i burattini nelle loro grinfie! converrai con me che a buon inteditor bastano poche parole, anche se proprio poche non sono! a presto

Profilo
Messaggio  
Non è più tempo di lamentarsi
E di chiamare pubblici gli affari privati
Non è più tempo dei moderati
Sempre fermi al centro senza voglia di cambiare
Politicanti, gente che tace
Tempi di guerra, ma in un tempo di pace
Sogni precari da consumare
Segui adesso il ritmo, questo è il tempo di saltare!

E facciamoli saltare!!! Twisted Evil

Profilo
Messaggio  
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

a questo punto credo propio che chi è a capo del consorzio non voglia farci sciare!!!![/size]

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Accidenti, sono stato un pò di tempo off e si è scatenato questo putiferio?

RAGAZZI, SONO CON VOI!!!! QUANDO SI INIZIA A DARE QUALCHE CEFFONE? (METAFORICO OVVIAMENTE) Twisted Evil

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo