sabato, 19 ottobre 2019 - 18:52 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 1
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Area presentazioni
Autore Messaggio
Messaggio Area presentazioni 
Propongo di utlizzare questo topic per le presentazioni in modo tale da creare subito in questo nuovo forum una sinergia tra chi realmente ha voglia di parlare di neve, montagna ecc......

Profilo
Messaggio  
salve a tutti...mi chiamo Cb4 e alcuni di voi mi conoscono anche dal vivo Smile
oltre lo snowboard ho tante altre passioni come il basket, la moto, la vela, viaggi, ed inoltre sia come passione che come lavoro amo i pc e tutto quello ad esso collegato (tecnologia wifi, mediacenter, programmazione, ecc ecc)

gestisco un forum da me creato www.7bikers.it

a presto sulla neve Smile

ps: proporrei agli admin di creare più sottosezioni in modo da rendere il forum più leggibile ed anche in tal modo non si creeranno 3d lunghissimi che poi nessuno si legge...
una prima suddivisione è proprio quella delle presentazioni....

inoltre, qualora se ne rendesse necessario (ma sò già che plug e gli altri sono bravissimi) se gli admin o i mod volessero una mano con phpbb sono a disposizione Wink

Profilo
Messaggio  
Io sono Ciccio dalla provincia di Bari ho 25 anni e amo la montagna, in particolare la neve, ma con i due assi (sci) e il posto che quasi esclusivamente frequento è Campitello, spero un giorno di poter comprare casa lì perchè a me piace molto e credo in questa località.

Profilo
Messaggio  
Salve a tutti, Wink
sono W.R. è da molto che seguo questo forum, anche se, fino a questo momento mi sono limitato a seguire in silenzio le varie discussioni.
un saluto a tutti i visitatori, a tutti gli amanti della montagna e degli sport invernali.
Un saluto particolare agli "irriducibili" RBU e Leone, ai "sempre presenti" Malatesta e a tutti i RIIIIIIDEEEERS MOLISANI
A presto sulle piste...

Ciao,
W.R.

Profilo
Messaggio Il mio nome è Miletto... 
Ciao, sono Miletto..

Ormai è da un pò che frequento MDM..
Saluto tutti!

Miletto.

Profilo
Messaggio  
Ciao io sono Sasser è da un po che frequento il forum e se ogni tanto rompo un po non ci fate caso... a presto

Profilo
Messaggio  
Salve a tutti...mi chiamo FRA,
Sono di Bari, e tra diversi hobbies che pratico, quali il tennis, moto, subbuteo, sono innamorato della neve, degli sci, e mi piace molto sciare! Ho imparato da solo con un un'amico sciatore diversi anni fa, e da gioco è diventato un vero piacere...

Ovvio che da Bari per un veloce week preferisco venire a campitello, località molto bella!!!!
Spero d'incontrarvi presto..

Ciao a tutti
Francesco

Profilo
Messaggio  
Salve a tutti sono Cristiano (in arte YuriKeki) e mi miace tutto della montagna, dalla MTH al ghiaccio verticale dove appendere le picozze e i ramponi allo sci ripido. Spero di venire al piu' presto in quel di Campitello, non appena un po di neve (vera) cade. Cool

Profilo
Messaggio  
Ciao sono trillo e sono contentissimo del nuovo forum Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Rolling Eyes

SONO SICILIANO , EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AFFEZIONATISSIMO A CAMPY

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ciao a tutti sono paolo da campobasso, scrivevo poco nel vecchio forum.

vengo spesso (molto spesso a campitello) purtroppo quest'anno una sola volta:)

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
bella idea quella delle presentazioni! Io sono Cristian AKA Sindaco di piazzaroma.net la Community Bojanese!

Un saluto agli admins di questo forum e complimenti per il lavoro di personalizzazione, lo rende sobrio ed elegante permetteno di usare tutte le features di phpbb2 Wink

Bel lavoro Plug...

Si può embeddare un video youtube? Smile torno a rompere eh? Un abbraccio

Sindaco

Profilo
Messaggio  
Un saluto a tutti i frequentatori del forum da Lucky Luke in particolare agli admin MdM per il lavoro svolto.
Ciao a tutti

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti! Complimenti per il nuovo forum Smile

Mi Chiamo Giulio (Julius) e sono di Portici (Na). Sono un amante della montagna e delle attività legate alla natura..attualmente pratico arrampicata su roccia insieme al C.A.I. della sezione di Cava dei Tirreni. Insieme a loro partecipo anche ad altre attività, la cui principale è sicuramente il trekking. Sono scout da tre anni..e quando (a volte) lavoro lo faccio in una web agency!Wink .Quest'anno volevo provare a fare un pò di Snowboard...a quanto pare bisogna aspettare Crying or Very sad ..ma sono sicuro che Campy non ci deluderà! Surprised
A presto!

Julius

Guarda le nostre attività su
www.primodicordata.it

Profilo
Messaggio  
Ciao sono semplicemente uno sciatore alle prime armi(peraltro già pratico tranquillamente le rosse, ho fatto anche la nera dell'aremogna) che non ama molto la pochezza mentale e la stupidità.

Mi piace molto campitello che frequento anche d'estate perchè amo la natura e credo non sia un buon posto per sciare...o meglio che al fine di utilizzarlo allo scopo sia necessario fare grossi investimenti ed assumere qualche giovane laureato di boston...visto che dalle nostre parte si è buoni solo a fottere quattrini dallo stato.

Essendo un posto che io giudico molto bello e tranquillo spero che la mia richiesta sia accolta in maniera tale da trovare le soluzioni tecnico-economiche affinchè a campitello possa venirsi per fare un fine settimana e magari sciare su piste decenti invece che su piste sempre chiuse.

Cosa che sarebbe già successa se non fosse che la maggior parte delle nostre risorse sono tutte in mano a quei bei signori dei politici che non avendo come un privato interessi capitalistici sulle risorse ma solo interessi partitistici e clientelari se ne fregano e continueranno a mantenere aperto un impianto che è già morto, e che abbisogna di massicci investimenti che solo un privato in un'economia capitalistica potrebbe pensare di fare.

Così nell'attesa che qualche magnate americano visiti campitello e sìnnamori dei quattrini che può farci, dotandola di tutte le strutture in grado di contrastare le avverse condizioni climatiche di cui essa è caratterizzata e che rendono difficele lo sci...io starò tra roccaraso(quando non ho tempo) e cervinia(quando c'ho qualche giorno di più)...

...e auguro comunque a voi che continuerete a frequentarla, maleducati o persone per bene che siete, tanti giorni di buona sciata...per quanto mi riguarda ci rivediamo d'estate...a parte qualche dibattito via web........

CIAO e complimenti ai gestori e amministratori di questo sito...persone serie ed oneste.

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo