venerdì, 27 novembre 2020 - 01:12 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 6
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
Sono arrivato 96esimo
Autore Messaggio
Messaggio Sono arrivato 96esimo 
.....Gli ultimi saranno i primi......
Comunque saluti a tutti.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
e ho aggiunto anche l'avatar...

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Meno male che non si doveva fare politica.
Forum nuovo, registrazioni, problemi vecchi.

Profilo
Messaggio  
????

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Anche se credo sotto alcuni punti di vista la pensiamo nello stesso modo, non è questo il luogo che esporre QUEL vessillo...credo sia opportuno che tu lo rimuova Smile

Profilo
Messaggio  
A me piace. Anzi direi ke è proprio simpatico! Laughing

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ragazzi ho fatto un regolare login, ho scelto un nick e un avatar di mio gradimento, non ho scritto ( parlato) di politica, non credo di aver offeso nessuno violando la pubblica decenza con fatti, parole e/o immagini, frequento questo forum da diversi anni firmandomi col mio nome di battesimo (Antonio) e lasciando sempre la mia mail, cosa vi manca?
Se a qualcuno non sono simpatico e/o non piace il mio nick, è liberissimo di non aprire nè leggere i miei post!
Siamo o non siamo in un paese libero?
Per non farla lunga perchè qui si scrive (parla) di neve e di montagna mi auguro di potervi incontrare al più presto su almeno 70-100 cm di neve!!!!!! Così possiamo sfogarci un pò.
Ciaoooooooooo!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
SGARBASAK ha scritto:
Anche se credo sotto alcuni punti di vista la pensiamo nello stesso modo, non è questo il luogo che esporre QUEL vessillo...credo sia opportuno che tu lo rimuova Smile

è opportuno che lo facciano i moderatori se uno non è in grado di moderarsi da se....

Profilo
Messaggio  
In effetti siamo in un paese libero, Sig. Antonio, e lei si è loggato correttamente scrivendo sempre il suo nome e la sua mail. Nondimeno proprio perché frequenta questo sito da tanto tempo ed è intervenuto molte volte sul forum "vecchio" dovrebbe sapere bene che la politica non è un argomento di discussione accettato. Sia il suo Avatar sia il suo nickname fanno un chiarissimo riferimento appunto a questo argomento; la reazione dei visitatori che hanno risposto al suo post accompagnata da alcune mail che ci sono giunte come Staff dimostrano che la sua scelta non è delle più felici per cui la invitiamo cortesemente ma fermamente a voler cambiare al più presto quantomeno il suo Avatar. Se è vero che siamo in un paese libero è anche vero anche che la libertà di ciascuno finisce dove inizia quella del proprio prossimo.

Grazie

Staff di MdM

P. S. - A breve comunque posteremo qui sul forum sia le F. A. Q. - Domande frequentemente postate sia una Netiquette ed un adeguato regolamento.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Antiono, grazie dell'invito sulla neve.
Speriamo che già il prossimo weekend la neve ci consenta di trasformare le competizioni politiche in competizioni sciistiche.

Ciao.

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1