giovedì, 14 novembre 2019 - 17:51 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 5
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Area presentazioni
Autore Messaggio
Messaggio  
Salve ragazzi, sono uno sciatore che frequenta spesso Campitello, oggi ho aperto la mia stagione sciistica, e anche su questo forum.

Profilo
Messaggio  
ciao a tutti sono uno sciatore da poco ho imparato a roccaraso...sono ancora principiante ma me la cavo..chi la conosce...mi son fatto la pista paradico a roccaraso...bella lunga...

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti!

Profilo
Messaggio ciao ciao! 
mi chiamo Francesca e da pochissimo mi sono avvicinata allo snowboard! mi sto appassionando molto e voglio imparare sempre più...spero di riuscire a venire per il weekend prossimo a campitello!
byeeeee

Profilo
Messaggio  
Aaaaaaaaaaah! Tank Girl, grande amore di gioventù!!

Ciao Francesca, benvenuta!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Very Happy grazie!! eh sì, tank girl è la mia eroina preferita. Immagino tu abbia visto anche il film: forte no???

Profilo
Messaggio presentazione 
Salve a tutti, sono un appassionato di montagna che da tempo segue montidelmatese ed ha preso il coraggio a due mani per iscriversi al forum.

Profilo
Messaggio eccomi qua... 
... ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono appassionato di montagna e soprattutto frequento da sempre Campitello Matese, una località splendida sempre in attesa di un futuro sviluppo.
In questo forum spero di trovare nuovi spunti e nuovi amici per vivere nuove esperienze.

Ciao e .... a presto. Very Happy

Profilo Invia e-mail
Messaggio presentazione 
Ciao sono Bazza...... un saluto a tutti!!!

Profilo Invia e-mail
Messaggio presentazione 
Padre di 2 splendidi sciatori 7 e 4 anni con i quali mi vedete impazzire sulle piste,appassionato di snow, subaquea e tennis sono della provincia di Bari vi seguo da tempo ma iscritto da poco, ho casa a Campy è in questo luogo vivo tutti i miei momenti invernali e no più belli!Saluto tutti i frequentatori di questo forum!A proposito il folle che vedete aprire le piste bufera, sole e pioggia sono iooooooooo!A presto!

Profilo
Messaggio Re: presentazione 
snowrock67 ha scritto:
Padre di 2 splendidi sciatori 7 e 4 anni con i quali mi vedete impazzire sulle piste,appassionato di snow, subaquea e tennis sono della provincia di Bari vi seguo da tempo ma iscritto da poco, ho casa a Campy è in questo luogo vivo tutti i miei momenti invernali e no più belli!Saluto tutti i frequentatori di questo forum!A proposito il folle che vedete aprire le piste bufera, sole e pioggia sono iooooooooo!A presto!

Ciao snowrock67, è bello vedere tanto entusiasmo e tanta voglia di fare. Anche io la mia famiglia andiamo a Campitello e a dire il vero iniziamo a preferire più l'estate che l'inverno.
Speriamo che quest'anno ci sarà tanta neve, passeremo il capodanno con gli amici proprio in montagna. Ciao e tanta neve!!!
...Kì.

Profilo Invia e-mail
Messaggio salve a tutti 
da 20 anni a campitelOO.......

Profilo
Messaggio  
Benvenuti a tutti e buona navigazione!!! Very Happy

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Ciao,
mi chiamo Carlo. Sono un appassionato di sport di montagna e mi piacerebbe provare lo scialpinismo.
Sapete se c'è modo di affittarli ad Ovindoli o dintorni (al limite anche distanti)?

Buone feste!!
Carlo

Profilo
Messaggio ciaooooo 
ciao sono daniele..
sono di isernia, 25anni, appassionato di tutto ciò che è sport...

Wink

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo