venerdì, 18 ottobre 2019 - 03:58 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 2
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Area presentazioni
Autore Messaggio
Messaggio E quanti!!!!!! 
Siete.....Poirca zozza, non pensavo mica che all'improvviso si esplodesse cosi.....
fa niente meglio.
In gamba ragazzi che siamo tanti e vi assicuro che siamo letti in quasi tutta L'ITALIA ove ci sono amici di MdM e amanti della nostra montagna, IL MATESE......Ci si vede in giro oppure:

Facendo trakking, arrampicata, speleologia, sci, snowboard, alpinismo...
Questi sono i miei sport preferiti.....
Ciao a tutti.....LEONE MARINO

Profilo
Messaggio  
Ciao a Tutti, finalmente un nuovo forum, ci voleva!!! Abito anche io nel Matese, ma dal lato campano. Ottimo sito e ottimo forum, continuate così. Very Happy

Profilo
Messaggio  
eccomi ancora nn mi sono presentato!?! presente su vecchio nuovo e prossimo forum di mdm sono sciaore/tavolaro termolese studente romano ..chiaro?!?!! Wink
il mio nick...?!?!?!
ormai molti lo sanno Laughing Cool
ciao ciao alla prossima

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti, sono Envelope....Bojanese D.O.C. e amante di tutto ciò che la Montagna (con la M maiuscola) ci da e ci continuerà a dare! Purtroppo passo tutta la settimana ad Isernia dove gestisco un centro di spedizioni (l'avatar è il nick lo confermano)! Quindi se qualcuno ha necessità di mandare quasiasi cosa da qualsiasi parte.....io sono qui!!! Ciao Raga!!!

Profilo
Messaggio  
Salve a tutti, sono Joseph (Jacopo gentilmente chiamato da r.b.u.) vivo e lavoro a monteroduni e quando posso vengo sempre su a campitello a godermi quella meravigliosa montagna che trovo rilassante per me e per il mio cane spesso mio compagno di viaggi.Spero di avere modo di conoscervi cordiali saluti Laughing

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ciao a tutti,
sono Salvatore da Riccia, ed oltre allo snowboard amo tantissimo la vela e in modo sviscerato il kitesurf (son tornato ieri dal marocco dopo 10gg di vento a palla).
Lavoro nel campo dell'informatica, e mi appassionano tutte le nuove tecnologie.
Amo Campy, xkè è pieno di fuoripista ke seppur brevi, mi danno davvero delle stupende sensazioni, visto ke sei solo tu e la neve fresca....
I LOVE FREERIDE !

P.S. in realtà dovevo essere riccese come nick, ma al momento della registrazione, ho sbagliato a scrivere la mia casella e-mail, e nn ho potuto portare a termine l'attivazione
Crying or Very sad Crying or Very sad

Profilo
Messaggio kite 
riccese23 ha scritto:
ciao a tutti,
sono Salvatore da Riccia, ed oltre allo snowboard amo tantissimo la vela e in modo sviscerato il kitesurf (son tornato ieri dal marocco dopo 10gg di vento a palla).
Lavoro nel campo dell'informatica, e mi appassionano tutte le nuove tecnologie.
Amo Campy, xkè è pieno di fuoripista ke seppur brevi, mi danno davvero delle stupende sensazioni, visto ke sei solo tu e la neve fresca....
I LOVE FREERIDE !

P.S. in realtà dovevo essere riccese come nick, ma al momento della registrazione, ho sbagliato a scrivere la mia casella e-mail, e nn ho potuto portare a termine l'attivazione
Crying or Very sad Crying or Very sad

bello il kitesurf, ma dove lo pratichi?

Profilo Invia e-mail
Messaggio Re: kite 
vins ha scritto:

bello il kitesurf, ma dove lo pratichi?

ciao vins.... in estate a lesina e torremileto, e qualke volta con vento di maestrale pure a campomarino. (anke uscite autunnali e invernali con muta adatta)
oppure quando vado a trovare mio fratello in toscana vado a grosseto e dintorni !
ovvio ke ho sfruttato il kite pure con lo snowboard; nelle giornate di vento con impianti kiusi a campy la piana è l'ideale, sia con snò ke con sci e almeno si svolta la giornata!

Profilo
Messaggio  
hey.. sono elf.. mancava la mia presentazione anche se qualcuno mi conosce già.... ...::Don't crash.. don't learn::... ci vediamo su per una grappa o un whisky..

Profilo
Messaggio  
Salve a tutti !!
Mi chiamo Orlando e vivo a due passi dal mare, ho scoperto Campitello questa estate diciamo per "sbaglio" e vista la buona impressione ho deciso di passarci qualche giorno anche in inverno.
Poi con questo sito e forum è tutto più facile !!
A presto. Exclamation Exclamation Exclamation

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ciao a tutti mi chiamo pietro e sono do caserta, amo la neve, lo snowboard e campitello . complimenti per il forum

Profilo
Messaggio  
Ciao! sono una matesina grande appassionata di snowboard (anche se alle prime armi!) e volevo farvi i complimenti per il sito, davvero molto carino! Wink

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Ciao a tutti. E' molto che seguo con molta attenzione questo sito ed il forum in particolare.questa sera ho deciso di postare il mio primo messaggio e colgo l'occasione per fare un grosso salutone a tutti i visitatori e lo Staff di MdM.

Very Happy

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Buongiorno, sono nuovo di questo forum... Spero che mi accoglierete bene e spero che io possa essere utile per voi.

A presto! Razz

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti,
un saluto particolare a Leone Marino e a SGAR..... un nik più semplice no vero???????
Vi ricordate ancora di me??? ora che avete aperto una sezione alpina....mi sento proprio a casa mia!!
Verrò a trovarvi quest' estate!!!! Laughing Laughing Laughing

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo