martedì, 18 gennaio 2022 - 02:16 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 2
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Nevica fitto
Autore Messaggio
Messaggio  
Cielo azzurro e sole che splende, oggi; almeno per questa mattina il tempo è bello. La seggiovia Colle del Caprio è aperta, in quota soffia un vento abbastanza sostenuto; la neve è tanta e di ottima qualità, compatta ma non ghiacciata, tipica del mese di gennaio.

A più tardi in caso di novità

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Anche oggi il tempo è buono, cielo azzurro e sole che splende. Neve di ottima qualità, ieri era addirittura ghiacciata ed è rimasta tale praticamente per tutto il giorno, oggi è un po' più caldo per cui potrebbe cedere nella tarda mattinata.

Domani potrei non postare il consueto aggiornamento o quantomeno lo farò con ritardo, ho qualche impegno extra Campitello, da dopodomani regolarmente tornerò ad aggiornare.

Buona giornata a tutti

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
R Biell Uglion ha scritto:
Cielo azzurro e sole che splende, oggi; almeno per questa mattina il tempo è bello. La seggiovia Colle del Caprio è aperta, in quota soffia un vento abbastanza sostenuto; la neve è tanta e di ottima qualità, compatta ma non ghiacciata, tipica del mese di gennaio.

A più tardi in caso di novità

R. B. U.

Ciao Rbu....grazie infinite per ieri...sei stao veramente gentile a darmi la tua giacca del soccorso...mi sono sentito importante e utile alla società per un giorno....chissa se io faro' mai un corso per soccorso alpino. Cmq riguardo alla neve ieri era una lastra in alto, la pista era quasi insciabile alle 15:30 quando sono sceso...sembrava gennaio! Ho sciato all'anfiteatro e forse non era battuta...ma i primi metri del Caprio erano idem! freddo freddo freddo in quota...se non era per la tua giaccia mi venivi a soccorrere per assideramento Laughing

Profilo
Messaggio  
Torno dopo due giorni di lontananza, ieri l'altro avevo avvertito che probabilmente non avrei potuto aggiornare mentre ieri ho avuto una serie di contrattempi che mi hanno impedito di adempiere, abbiate pazienza.

Situazione: pioggia e vento molto forti, nebbia che si alza e si abbassa, impianti per ora chiusi. La temperatura è alta, il vento soffia da sud; se si calmerà un po' si potrà aprire ma non nutro molte speranze, se dovesse accadere aggiornerò in merito.

Buon cambio di orario con l'ora legale e buona giornata a tutti

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3