lunedì, 26 ottobre 2020 - 04:54 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 7
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
costo parcheggio
Autore Messaggio
Messaggio costo parcheggio 
Salve a tutti, volevo informarvi che oggi ho telefonato al comune di campitello e ho chiesto delucidazioni riguardanti il costo del parcheggio del comprensorio sciistico di campitello.
Molto gentilmente la persona cn cui ho parlato mi ha riferito che non è assolutamente vero che il costo del parcheggio è di 2€ l'ora ma bensì è di 2€ la mattina+2€ il pomeriggio durante i giorni lavorativi, invece nei feriali il costo del parcheggio è di 3€ la mattina +3€ il pomeriggio.....voi cosa ne pensate???? puo essere vera questa notizia????

Profilo
Messaggio  
Vuoi vedere che le nostre lamentele li hanno convinti ad abbassare le tariffe. Questa è l'unica spiegazione possibile, l'unico che ci può illuminare è Rbu.

Profilo
Messaggio costo parcheggio 
<e' una vergogna fra un po' costa piu il parcheggio che 2 ore di sci,come mi hanno riferito che a roccaraso in questi giorni era gratuito.

Profilo
Messaggio  
Confermo!ilcosto del parcheggio è diminuito!quello abbinato allo stagionale no!
Qualcosina le lamentele hanno ottenuto! :wink:spero nn aumenti proporzionatamente ai cm di neve o al n degli impianti aperti hihi!

Profilo
Messaggio befana al terminillo 
parkeggio gratuito e skipass dimezzato xkè non tutti gli impianti erano aperti
spero ke venga adottata la stessa elasticità... anke xkè onestamente campy è molto meglio...cmq senza materia prima c'è poco da dire... speriamo ke neviki!!! Shocked

Profilo
Messaggio  
se questi sono i veri costi, si comincia a ragionare! Wink

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Si ma 6 euro sono comunque troppi. Un prezzo onesto sarebbe 4 euro, e senza fare distinzioni tra giorni feriali o festivi.

Profilo
Messaggio  
Io non mi sono mai lamentato troppo del costo del parcheggio finora perchè comunque c'erano i posti gratuiti, ma adesso si paga su tutta la piana ed è gratis solo dietro la prima curva, a un km dagli impianti.
Ho quasi sempre difeso campitello su questo forum, ma quest'anno sono riusciti a raggiungere l'apoteosi dello sfascio nella gestione.
E non trovo grave che siano in grandi difficoltà economiche ed organizzative, quanto il fatto che hanno la pretesa di far credere che è tutto a posto:

2 sole piste, corte, aperte a metà gennaio,

una sola seggiovia FORSE funzionante, ma chiusa nonostante i milioni spesi e l'enorme lavoro fatto per l'innevamento artificiale,

un cantiere che occupa mezza piana

...e 6 euro per il parcheggio.

questo è l'ultimo stagionale che faccio a campitello.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
guarda Cavà lo stavamo dicendo proprio oggi al rientro da due ore pessime.
Non si sa quante bestemmie ho menato considerando che oggi era il mio primo giorno della stagione: non so se rendo il 10 gennaio.

Non credo mi farò più lo stagionale

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
mi sono ri-registrato solo per rispondere a questo post.......
sono stanco di essere preso per i fondelli
sicuramente non faro' piu' lo stagionale a Campitello.lo faro' probabilmente a Roccaraso, anche perche' l'anno venturo dovrebbero terminare la srada a scorrimento veloce..ci vorranno appena 50 min. per arrivare in un posto dove si sbattono per far funzionare le cose, dove tengono aperti gli impianti durante e dopo le nevicate, dove non si inventano l'inverosimile per evitare di aprire.....dove si paga un po' di piu', ma santo cielo almeno non si rosica a vedere la montagna piena di neve fresca e gli impianti chiusi, come e' accaduto spesso e volentieri nelle stagioni passate sentendosi dire:la seggiovia e' ghiacciata...c'e' troppo vento..la neve e' pericolosa ed altre cose simili.per non parlare del resto!
vado a campitello da una vita, il legame affettivo e' quello che e' ma mi faro' piacere Roccaraso

Profilo
Messaggio  
ercavallo ha scritto:
questo è l'ultimo stagionale che faccio a campitello.

ercacio ha scritto:
sicuramente non faro' piu' lo stagionale a Campitello

telespalla ha scritto:
Non credo mi farò più lo stagionale

cacchio se fate la somma tutti e tre....in tutti gli anni che andate a campitello.... ne avrete fatti TRENTA di stagionali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono a dir poco shockkato

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Campitello va ripensata con una visione "futuristica" altrimenti è destinata al declassarsi ad area pic-nic!!!!

Energia nucleare? No, grazie ... grappa!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto ma scio a campitello da 20anni, ma da ormai 4-5 non ci vado, all'epoca non c'era internet e le misurazioni della neve le vedevamo dal televideo, che puntualmente ogni anno diceva 200-500....100-300... insomma NEVONA, e per quello che ricordo non ci sono mai stati qst problemi...ricordo che prendevamo l'anfiteatro con un vento da far dondolare la seggiovia...che era letteralmente gelata...quindi non capisco se avendo fatto una montagna di soldi spendendo x per la manutenzione, i nuovi amministratori vogliano gudagnare sempre una montagna di soldi pero' con la stessa manutenzione e gli stessi livelli di qualità di 20anni fa!!! Credo che se la situazione è come dite voi..dovremmo abbandonare campitello e farli skiattare...pero'...capisco che roccaraso è piu' distante e in alcuni giorni ci vogliono 2ore per prendere lo skipass.... 30-40min di fila agli impianti...UAGLIU'..siamo al sud e ci dobbiamo attaccare...mica pretendiamo di avere sia MARE che NEVE perfetti!!!!

Profilo
Messaggio  
Cmq...per la cronaca (e non per atteggiarmi) io dal 30.01 al 06.02 me ne vado con la mogliattina a Zermatt in Svizzera, ai pieni del Cervino...alla faccia dei gestori di campitello...se ne devono comprare tutte medicine dei soldi nostri!!!!!!!

Profilo
Messaggio  
Buonasera, mi sono registrato in questi giorni, e voglio solo portarvi la mia esperianza degli ultimi due capodanni trascorsi in Val Pusteria - Sesto, San Candido. Ebbene in quei posti esiste il parcheggiatore, ma è un assistente al parcheggio. Indica dove parcheggiare, regola i flussi e aiuta eventuali autisti in difficoltà. Il tutto gratis... O meglio pagato da coloro che gestiscono gli impianti. A campitello invece è solo una esosa tassa sul parcheggio. Questa gente dovrebbe uscire un pò di casa e vedere cosa si fa negli altri posti civili per incentivare il consumatore...

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo