lunedì, 26 ottobre 2020 - 04:51 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 11
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
Filmato storico Campitello Matese - Archivio RAI
Autore Messaggio
Messaggio Filmato storico Campitello Matese - Archivio RAI 
Prendete e godetene tutti...

http://www.youtube.com/watch?v=Hea5EcDA9k8

A guardarlo fa venire un bel po di malinconia...sopratutto a pensare a quello che poteva diventare la nostra amata campitello...

PS
tutto merito di Nanetto e del suo ochhio!! Smile

Profilo
Messaggio vedi.......... 
un po' se riesci a trovarne altri....non sarebbe male........un po' di storia e di gente seria,,,,,,di quando campitello era davvero la perla del centro sud..........

Wink leone marino

Profilo
Messaggio  
grande nanetto!!!
è spettacolare... Wink

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Leooo,ho visto lo storico furgone WW di tuo padre,per noi dalle verande segnava l'inizio di ogni giornata a Campitello.
Dai che ce la faremo,sarà tutto meglio di prima. Smile

Profilo
Messaggio  
Video veramente splendido, complimenti a Cerino...

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
dove l'hai recuperato? E' meraviglioso...che emozione al minuto 4 il Direttore Venditti era mio nonno! Smile

Profilo
Messaggio  
Smile

Profilo
Messaggio  
Grande Ceri' by Snowrock family!!!!!!

Profilo
Messaggio  
...in parte è anche merito mio Smile
stavo a cena dia miei, e stavamo per vedere le olimpiadi...chiacchieravamo amabilmente quando ho cominciato letteralmente a urlare...in tv passavano uno speciale sulla nasciata di campitello...ragazzi mi sono quasi scese le lacrime, inutile dire che i miei erano abbastanza sconvolti...
cmq poi l'ho detto a cerino e lui tramite un suo amico che lavora alla rai (e che si è fatto un mazzo a sbobinare i programmi) che ce l'ha recuperato
bello vero?
mette anche un pò di tristezza pensare che avevano grandi progetti per la stazione...mai realizzati Sad
ma vedere la seggiovia del caprio (quella vecchia con l'intermedia) e l'anfiteatro e lo skylift della capo d'acqua..ragazzi che sensazione stupenda!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Emozioni,ricordi, speranze......quanto amiamo questa!!!

Profilo
Messaggio  
TERRA!!!!!

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1