martedì, 23 luglio 2019 - 00:42 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 4
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Area presentazioni
Autore Messaggio
Messaggio  
Ciao, sono Bode Max ,sono di Caserta e mi piace tanto Campitello.........questo forum è molto bello.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
Messaggio  
Un saluto a tutti i frequentatori del forum da Gianfranco (longisland) sono di Angri provincia di Salerno vengo spesso a campy ma quest'anno ancora no per sta caxxxo di neve che non scende!!
Ciao a tutti

Profilo
Messaggio  
buongiorno a tutti.
Complimenti per il nuovo forum!
Io ero uno di quelli che si limitava nella lettura, allora mi sono chiesto il perchè non partecipare alla discussioni. A quel punto ho deciso di registrarmi.

Buona giornata a tutti.

Giuseppe
Very Happy

Profilo
Messaggio  
Surprised
saluto tutti voi.
Corr@do

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Salve sono giuseppe, ma per gli amici peppe, sul vecchio forum mi limitavo alla lettura delle discussioni in atto, ma ora che si è aperto questo mi piace entrare nella mischia.
Sono un frequentatote di campitello fin dalla teneraetà, ma vedo che quest'anno il tempo non è clemente con noi amanti dello sport.
Speriamo che le cose(atmosferiche) peggiorino un saluto a tutti.

Profilo
Messaggio  
Io sono Gianfranco.

I miei hobby sono il calcio, la meteorologia e lo sci (o meglio diciamo che scendo..).

Sono di Campobasso.

Profilo
Messaggio vins 
CIAO mi kiamo vincenzo brunetti e sono uno n'docciaro di agnone (IS). Ho abbandonato lo sci dopo aver calcato, (INSIEME a tutto lo sciclub AGNONE) svariati podi in gare di sci. A quei tempi ricordo un CARMINE DI NUCCI che faceva parte della squadra NAZIONALE di sci d'erba, anch'esso di agnone. Non sò xkè lo scrivo ma forse è per ricordare un pò di sport serio e MOLISANO. Ora vengo giù in tavola. Ho imparato da solo a Capracotta, mio secondo paese, ed ora vengo giù ke è una bellezza. Ho vari interessi, tra cui quello associativo (Ass.kerres www.kerres.it) e tutto ciò ke è NATURA. Tra circa 20 gg. e con i migliori auspici, diventerò papà...... AIUTOOOOO
ps. un grazie di cuore a tutti i realizzatori di questo stupendo sito. Bella ragà

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Bella a tutti ragazzi!
Sono Marco da Isernia e faccio Snowboard!
Finalmente abbiamo un forum tutto nostro Mr. Green
Hang Loose

Profilo
Messaggio  
ciao a tutti, anch'io frequento questo sito ormai da diverso tempo, ho letto tutto quello che vi contiene. non intervengo mai un po' perchè ho visto che vi conoscete bene un po' tutti e quindi non ritenevo opportuno intervenirvi e un po' per carattere.
il sito l'ho scoperto casualmente perche mi sevivano alcune informazioni sui bollettini della neve proprio per campitello, di cui sono un frequentatore da quando avevo 6 anni. è uno sport che mi carica parecchio e dato che sono anche un appassionato della MTB vorrei sapere se ci sono percorsi da escursionare e se c'è gente che lo fa e che conosce bene il posto perchè mi interesserebbe come alternativa alla stagione della "neve" che non arriva. un saluto. morpheo77

Profilo
Messaggio  
ciao !

sono pit mi sono appassionato moltissimo allo snowboard anche se ci so andato solo 2 volte Razz e devo dire che mi ci trovo anche bene Smile
sono di campobasso anche se studio a roma, mi piace un sacco suonare e il fancazzismo da competizione... beh che altro...ci becchiamo su qualora si decidesse a nevicare Wink

Profilo
Messaggio  
Hello world^^ Oreste da Campobasso,pray for snow Rolling Eyes Wink

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti ragazzi e , ovviamente!!! ragazze... mi chiamo Domenico, in arte huski78, sono di Napoli e come molti di voi frequento da tempo Mdm, spesso in silenzio... trovandolo un sito davvero unico nel suo genere, che può tranquillamente fare invidia a località ben più rinomate di Campitello. Il motivo è profondo, e secondo me perchè questo sito contiene qualcosa che nessun impianto di innevamento artificiale potrà mai sparare... la passione! la passione travolgente e semplice di gente davvero ricca dentro, che riesce a trasformare la loro ricchezza in qualcosa di bello per tutti... mi riferisco in particolare ai creatori di questo sito, e di riflesso anche a coloro che questo sito lo frequentano, dimostrando con la loro presenza di apprezzare le cose semplici ma genuine e cariche di autenticità ( raga in poche parole complimenti a noi TUTTI che difendiamo il Matese e amiamo la natura e tutte le sue meravigliose possibilità di vita !!!) . ho letto parecchi post molto interessanti, e mi sono riproposto di contattare molti di voi... in particolare io amo anche la bicicletta , il calcio, il tennis ed il trekking, oltre naturalmente al magico sci, ( di questi tempi però porta un pò sfiga) per cui sarebbe carino riuscire a formare un mini gruppo o maxi meglio ancora per vivere insieme le nostre passioni, dal momento che, come è risaputo... l'unione fa la forza!!! Buon inverno, buon anno , buona passione e buona vita a tutti!!! Ciao e a presto da Dome - Huski78

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Ragazzi cmq volevo lanciare un appello... se tra voi c'è qualche appassionato di bici da strada che mantiene distanze da 40/50 km in su, beh, se tra voi c'è qualcuno di questo tipo, che vuole fare qualche uscita in gruppo, con base a san massimo- boiano lo invito a chiamarmi.. al 3206952516 riciao dome

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
salve a tutti....scrivevo nel forum"tradizionale" (come lo ha definiti RBU) da poco tempo, vista l'esigenza, ed avendo apprezzato l'iniziativa del nuovo forum mi sono iscritto ed ora trovo il tempo di postare la mia presentazione.
Sono di Caserta ( della provincia ,pardon)...amo particolarmente la natura, in ogni sua forma, la neve in senso stretto ( come la può intendere chi ama sciare) l'ho scoperta da poco più di un anno, ed anche se nn sono prp un adolescente, è stato amore a prima vista...per ora ho finito, sicuramente avremo modo di conoscerci ,più approfonditamente, durante i dibattiti e le conversazioni che animeranno questo forum...per cui arrivederci alla prossima e un grosso complimenti allo Staff di Mdm....see ya soon Laughing

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti sono nuova sia di questo forum che della città di campobasso. Sono , comunque , molto appassionata di tutto ciò che è neve e montagne anche perchè le ho vissute da sempre. Ho 29 anni, so sciare abbastanza bene, e il resto ve lo racconterò piano piano.
Un bacio a tutti, sarah

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 2 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo