sabato, 21 settembre 2019 - 09:05 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 6
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Area presentazioni
Autore Messaggio
Messaggio  
Ciao, mi chiamo Lila e sono la cantautrice del gruppo Polverfolk esibitosi sabatos corso al Riccia Folk Festival. E' stata un'esperienza grandiosa, e parlo a nome di tutto il gruppo... W LI MOLISANI!
Grazie per la vostra splendida musica che sa di sole! Cool
Lila

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ciao a tutti sono francesco..mi sono iscritto da poco su questo forum e pratico snowboard da poco.. Very Happy

Profilo
Messaggio  
Salve, mi Chiamo Luca, scrivo da Napoli e sono un "antico" meteoappassionato nonché frequentatore di forum meteo.
Sono stato "attratto" su questo sito dall'inevitabile richiamo della "dama bianca" che sui vostri meravigliosi monti è frequente quanto graditissima ospite.
Un saluto a tutti.
Wink

Profilo
Messaggio  
Ciao Luca.

Very Happy

Profilo
Messaggio  
Gianfranco Spensieri ha scritto:
Ciao Luca.

Very Happy

Ciao Gianfranco, benritrovato qui! Very Happy Very Happy
Wink

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti mi chiamo Dario sono di Roma ma ho casa a Pettoranello e su a Campitello salgo sempre volentieri. E' da un bel pò che vi leggo come appassionato di meteo e neve soprattutto e ho deciso di iscrivermi.
Ciao ciao Wink

Profilo
Messaggio  
salve a tutti,
mi sono iscritto un pò tardi ma pratico snowboard a campitello da diversi anni.
Mi chiamo Gianpiero da Riccia (Kitecarr...perchè sono fulminato per il kitesurf..come il mio compaesano Riccese)....
A presto in pista....oops scusate......Fuori pista!!! Laughing .. Cool

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
kitecarr ha scritto:
salve a tutti,
mi sono iscritto un pò tardi ma pratico snowboard a campitello da diversi anni.
Mi chiamo Gianpiero da Riccia (Kitecarr...perchè sono fulminato per il kitesurf..come il mio compaesano Riccese)....
A presto in pista....oops scusate......Fuori pista!!! Laughing .. Cool

ueeeee
finalmente....benvenuto on line e a presto fuori pista!!! Laughing

Profilo
Messaggio Un saluto a MDM 
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco Restaino e frequento ormai da anni campitello matese e questo forum anche se fin'ora non ho mai postato commenti. Un saluto a tutti e un complimentone al/ai webmaster per l'ottimo lavoro che stanno facendo con questo portale!!

Profilo
Messaggio Re: Un saluto a MDM 
Un saluto a tutti i nuovi iscritti, è un piacere avervi tra di noi!

speedlnx ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco Restaino e frequento ormai da anni campitello matese e questo forum anche se fin'ora non ho mai postato commenti. Un saluto a tutti e un complimentone al/ai webmaster per l'ottimo lavoro che stanno facendo con questo portale!!

Ciao Speedlnx, grazie per i complimenti ma sei troppo buono...
Se ti trovi a passare nei paraggi sede Nitro, il caffé è già sul fuoco. Wink

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Ciao a tutti, mi chiamo antonio, pratico sci da un pò di anni e frequento campitello ogni anno anche perchè li ho imparato a sciare. Very Happy

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum....spero di apprendere notizie importanti per lo svolgimento della stagione entrante e di conoscere numerosi appassionati degli sport invernali come me.... Very Happy

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti nik è tra di voi un saluto particolare a Trillo. mdm004 [/img]

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti,sono un imprenditore molisano e soprattutto un rider da 9 anni.
Da quando faccio snow ho frequentato sempre campitello,e speriamo che quest'anno ci regali una stagione indimenticabile.
Un saluto ai Fratelli Galeassi!

Profilo
Messaggio  
E' un piacere incontrare degli appassionati come me Sono di cassino ed anche io adoro il miletto. Ritengo il matese la piu bella montagna del centrosud(e di sicuro si fa molte località alpine). Speriamo bene quest'anno... tira una brutta aria

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo