sabato, 5 dicembre 2020 - 22:30 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 4
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Si ricomincia
Autore Messaggio
Messaggio Si ricomincia 
Buongiorno a tutti i visitatori di MdM

Nevica, finalmente; con oggi ricomincio i consueti aggiornamenti neve/meteo/viabilità, il primo di questa stagione l'ho appena postato ( nelle sezioni "Meteo - Bollettino della neve" oppure "Campitello Matese in home page ).

La cadenza degli aggiornamenti non sarà giornaliera, lo diventerà non appena gli impianti apriranno, di questo ne parlerò dopo le foto:

Campitello Matese, pista della sciovia Lavarelle, temperatura - 1 ° C - Ore 10:01 del 17 dicembre 2009

Campitello Matese, imbocco piste nei pressi della stazione di partenza della sciovia Lavarelle, temperatura - 1 ° C - Ore 10:03 del 17 dicembre 2009

Stamattina sul presto nevicava fittamente, ora meno. Come si vede nella seconda foto, la quantità di neve è di scarsi 20 centimetri, ancora troppo poca per l'apertura degli impianti. In alto ha nevicato di più, quanto non saprei dire perché è tutto avvolto dalle nubi. In ogni caso soffia vento in quota per cui di sicuro le zone esposte saranno scoperte.

E' in programma di mettere in funzione l'impianto di innevamento artificiale, gli operai della Società Funivie del Molise S. p. A. stanno lavorando sia agli impianti di risalita sia al posizionamento dell'artiglieria.

Sulla data effettiva di apertura degli impianti vi saprò essere più preciso tra domani e dopodomani, dipenderà appunto da quanta neve riuscirà a cadere e quanta se ne produrrà sempre che si abbassi in maniera decisa e soprattutto costante la temperatura. In questo momento siamo a - 1 ° C, troppo caldo visto che l'umidità relativa è del 60 %.

Per ora è quanto, rimanete sintonizzati, conto di effettuare altri aggionamenti nelle prossime ore.

Lunga vita e prosperità

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Citazione:
Sulla data effettiva di apertura degli impianti

..gennaio? Sad

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
no, assolutamente. Domenica 20 dicembre 2009 è sicuro, casomai prima. Evviva lemanine!

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
grandissimo RBU !!!

grazie del real time ke ci regali ogni giorno!!!

e soprattutto il rosik ke mi viene... guardando la nostra montagna imbiancata... ed io qui a lavoro!!!

Profilo
Messaggio  
Grazie ancora RBU!!!!
Speriamo bene. Siamo in attesa Laughing Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
Merci' r.b.u. cominciavo ad aver nostalgia delle tue foto!se hai notizie su maestri in zona di snow-kite prego comunicarle!

Profilo
Messaggio  
grazie r.b.u. sei sempre il migliore!!!! Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
Grazie anche da questo nuovo/vecchio utente che vi legge da almeno un anno!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
YEA!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

grazie

BE GOOD

Profilo
Messaggio  
Sarà ripetitivo ma lo meriti davvero... Grazie di cuore!!
Tienici aggiornati se puoi soprattutta sulla situazione impianti e cannoni...
E se proprio dovessi avere un minuto in più mi faresti sapere se in zona c'è possibilità di attività divertenti sempre inerenti alla neve tipo motoslitte, piste di ghiaccio e da bob o quant'altro?
Ricordati la promessa del vino............... Ciao

Profilo Invia e-mail
Messaggio Si ricomincia 
Un grazie al lavoro e alla passione di RBU.

Profilo
Messaggio  
Io la stazione la farei dirigere a TE ... ma quand'è che avverrà sto' ricambio generazionale?

Energia nucleare? No, grazie ... grappa!!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
grazie r.b.u. e buona stagione!
naturalmente auguro una buona stagione a tutti gli utenti matesini come me e ki si fa il mazzo e ci sopporta ogni anno come te!

Profilo
Messaggio  
Mail per lei, Sig. Michele

Staff

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
MITICO RBU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci vediamo presto lassù

p.s. ma la mia signorina è pronta per il 20?!?!?!?!?!?!?

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo