giovedì, 9 settembre 2010 - 08:19 | Ultima modifica: 07/09/2010 - 20:53 | Utenti online: 8 | Visitatori: 1.290.200
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
meteo bestia
Autore Messaggio
Messaggio  
Insomma dovrebbe arrivare questo FOTTUTO INVERNO e che DIAVOLOOOOO!!!!!
Scusate ma non ce la faccio più ... mi sono spuntate le pinne!

Energia nucleare? No, grazie ... grappa!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ma veramente sta nevicando a campitello ora Very Happy

http://www.campitello.com/webcam/cam2.jpg

Profilo
Messaggio  
nord atlantico appunto

Profilo
Messaggio  
e no c****!!!avevo appena comprato la canoa per fare qualche pagaiata sulla piana :mdm100: .............va bhè speriamo allora di rimmetter mano alla mia vecchia Air........ :mdm026:

..................snow is life.....................

Profilo
Messaggio  
Circa una decina di centimetri, finora. Vento abbastanza forte, quasi bufera. Speriamo non smetta e che si calmi un poco.

A più tardi e/o direttamente domani, spero di poter dare notizie allegre.

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
buona sera, qualcuno più informato sa se domattina apriranno gli impianti ?
sarebbe gradita una comunicazione entro la mezzanotte, cosichè potrei mettere la sveglia.
grazie

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
vai cosiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!da sballo neve a palla e sci a motore!!!
ma c'è tanta neve da aprire su???..ditemi di si e un ringraziamento perticolare a r.b.u. che c aggiorna costantemente:grazieeeeeeeeeeeeeee!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

Profilo
Messaggio Da quello che so!!!!!! 
Tra poche ore la stazione di Campitello Matese dovrebbe aprire ......sicuro gli impianti bassi...x seggiovie non ho notizie.....di neve dovrebbe averne fatta un po, ma in quota dovrebbe aver tirato il vento.....altro non so.....spero che finalmente parta sta stazione anche se ci sono, a mio avviso, troppe polemiche e ancora molte cose che non vanno,,,,ma staremo a vedere.......notte a tutti.....ho appena chiuso il CIAPI'N...ora si va a nanna....... Wink Razz Razz

Profilo
Messaggio  
Si torna ad aggiornare, finalmente.
Impianti bassi aperti, neve ottima, non in quantità enormi ma comunque sufficiente, siamo intorno ai 30 centimetri. Effettuerò comunque misurazioni per maggiore precisione, spero di sbagliarmi per difetto. Impianti bassi aperti

Vento forte in quota, da un primo sopralluogo effettuato stamattina presto dai responsabili delle piste risultano diverse zone scoperte, in giornata si cercherà di lavoarci di gatto delle nevi per sistemarle e poter aprire anche le seggiovie lunghe, almeno la Del Caprio.

Rimanete sintonizzati, buona domenica a tutti

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Sad

Profilo
Messaggio  
Aggiornamento un po' in ritardo stamattina, volevo avere la certezza dell'apertura della seggiovia Colle del Caprio che è entrata in funzione da circa dieci minuti.

Stamattina se riesco effettuerò qualche misurazione del manto nevoso; a più tardi, restate sintonizzati.

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ok Rbu, aspettiamo la misurazione .

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Finalmente una bellissima giornata:

Campitello Matese, pista della seggiovia La Piana - Lavarelle, impianto di innevamento artificiale in funzione, temperatura - 4 ° C - Ore 8:22 del 14 gennaio 2010

Campitello Matese, partenza della seggiovia La Piana - Lavarelle, impianto di innevamento artificiale in funzione, temperatura - 4 ° C - Ore 8:23 del 14 gennaio 2010

L'impianto di innevamento artificiale ha funzionato tutta la notte e sta funzionando ancora, tra poco con l'innalzamento della temperatura con l'irraggiamento solare la produzione di neve non sarà più possibile.

La neve è splendida; buon divertimento a chi, avendone la possibilità, decide di trascorrerla quassù.

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio dato il mio inizio di giornata di merda... 
....vedere campy in questo modo stamattina mi fa stringere il cuore Wink
spero sia così anche sabato!!!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
previsioni nebbia/vento qualcusa sa qualcosa?
..raga'...frega niente a me...io alle 7.30 dopodomani sono a campitello matese...

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo