giovedì, 9 settembre 2010 - 19:43 | Ultima modifica: 07/09/2010 - 20:53 | Utenti online: 4 | Visitatori: 1.290.200
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
X TUTTI ICHIACCHIERONI CHE SABATO SERA NON HANNO SCIATO
Autore Messaggio
Messaggio X TUTTI ICHIACCHIERONI CHE SABATO SERA NON HANNO SCIATO 
SONO STATO QUESTO FINE SETTIMANA A CAMPITELLO E C'E' STATA UN INIZIATIVA SPETTACOLARE, UN EVENTO!?!?
SABATO SI SCIAVA ANCHE DOPO CENA DALLE 21 ALLE 24,
UN AFFLUENZA NUMEROSISSIMA DI PERSONE, IO MIA MOGLIE UN MANUTENTORE DEGLI IMPIANTI E UN SUO AMICO A SCIARE, 4 PERSONE TOTALI, PIU I DUE MANUTENTORI DELLO SKILIFT E PEPPE IL CAPOSTAZIONE.

POI SCRIVETE UN SACCO DI CAZZATE, A CAMPITELLO DOVREBERO ORGANIZZARE, FARE, PROPORRE.......MA ANDATEVE A CAGARE TUTTI QUANTI, SIETE VERGOGNOSI, PER UNA VOLTA CHE FANNO QUALCOSA IN 4 ERAVAMO.

Profilo
Messaggio  
intanto ti consiglio una bella camomilla....
...dopo che ti sei ripreso ti è passato nel cervello il pensiero che a tanti (me compreso) dopo aver pagato lo stagionale a prezzo pieno per poter utilizzare la sola seggiovia del caprio, forse non andava di regalare la "modica cifra" di 10 euri per prendere freddo sulla lavarelle in notturna????

Profilo
Messaggio  
si ok ho capito, ma comunque resta il fatto che quando scrivete che volete iniziative, che organizzino qualcosa è meglio che ve lo tenete per voi, quando fanno non cè mai nessuno.

Profilo
Messaggio  
IO so stato tutta la serata a guardare la pista dalla finestra. . ma ero troppo stanco per venire . . anche perchè era aperto solo lo skilift e prenderlo con la tavola mi avrecce ulteriormente ucciso. . cmq veramente è stata una bella iniziativa . . spero che mi capiti un'altra volta la possibilità di aver la forza di andare . .

Profilo
Messaggio  
Egregio Sig. Fede-Nico

Fermo restando il sacrosanto diritto di esprimere le Sue opinioni la invitiamo a non essere così offensivo e di sbloccare i tasto maiuscole. Non entriamo nel merito, non è nostro compito ma se insiste con tale linguaggio cancelleremo all'istante ciò che scriverà. Non avvertiremo più, si regoli, grazie.

Staff

Profilo Invia e-mail
Messaggio bene.......... 
in quattro persone Smile .....ci usciva un bel tresette..........cazzarola era meglio che lasciar girare gli impianti x tutta la sera........pero' c'e' anche da dire ammirevole la disponibilita' della MOLISE FUNIVIE a riaccendere un servizio da tempo fermo!!!!!! Razz

Razz leone marino Wink

Profilo
Messaggio Re: X TUTTI ICHIACCHIERONI CHE SABATO SERA NON HANNO SCIATO 
fede-nico ha scritto:
SONO STATO QUESTO FINE SETTIMANA A CAMPITELLO E C'E' STATA UN INIZIATIVA SPETTACOLARE, UN EVENTO!?!?
SABATO SI SCIAVA ANCHE DOPO CENA DALLE 21 ALLE 24,
UN AFFLUENZA NUMEROSISSIMA DI PERSONE, IO MIA MOGLIE UN MANUTENTORE DEGLI IMPIANTI E UN SUO AMICO A SCIARE, 4 PERSONE TOTALI, PIU I DUE MANUTENTORI DELLO SKILIFT E PEPPE IL CAPOSTAZIONE.

POI SCRIVETE UN SACCO DI CAZZATE, A CAMPITELLO DOVREBERO ORGANIZZARE, FARE, PROPORRE.......MA ANDATEVE A CAGARE TUTTI QUANTI, SIETE VERGOGNOSI, PER UNA VOLTA CHE FANNO QUALCOSA IN 4 ERAVAMO.

Guardi signore(?)che nessuno deve sentirsi obbligato ad uscire e a pagare e poi sciare,l'iniziativa è lodevolissima e fa parte di quei servizi che una stazione moderna deve offrire ,è una delle possibili attrazioni,come potrebbero essere il palaghiaccio ed un serio ed organizzato centro benessere,poi non si possono costringere le persone ad usufruirne ,anche perchè la cosa non è stata neanche pubblicizzata.
PS:Leo per il tressette sono disponibile!

Profilo
Messaggio  
hhhOOOO ma chi è questo qua!!! A fede-nico abbassa la cresta e cerca di essere educato su questo forum " ANDATEVE A CAGARE TUTTI QUANTI, SIETE VERGOGNOSI".....da non credere!! mo pur l'puc tienn' la tosc'

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Cino ha scritto:
mo pur l'puc tienn' la tosc'

x questa serve il sottotitolo!!
Laughing Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
"Ora anche le pulci hanno la tosse", Cerino.

Manteniamo la calma, comunque, non esasperiamo i toni. Piuttosto siamo contenti della neve che sta cadendo, anche se a qui a valle non serve.

L. F.

Profilo
Messaggio ma si si....... 
Stiamo calmi......facciamo delle canne da zucchero ad oltranza.....con la paranza.....attacca cino dai...... Razz Razz Razz Razz

Rolling Eyes leone marino

Profilo
Messaggio  
Io non sapevo neanche l'esistenza di questa iniziativa. Che come al solito è stata un iniziativa (bella per carità) ma fatta a testa di cane: che senso ha illuminare la pista praticamente a fine stagione? Comincia a farlo sistematicamente tutti i sabati fin da dicembre e vedi come la gente inizia a venire...

Profilo
Messaggio  
mi scuso per il linguaggio utilizzato e con tutti coloro che si sono sentiti offesi e colpiti, comunque eravamo sempre in 4 e mi sono divertito tantissimo...ma mi dispiace che le persone non prendano parte a qualcosa di buono che viene fatto

Profilo
Messaggio  
se magari avessero una mailing list sul sito a per gli abbonati in possesso di stagionale magari qualcuno in più sarebbe salito. Io sono stato sabato e domenica e non sapevo nulla perchè non ho visto nessun avviso.

Se poi qualcuno chiamava i Malatestas avremmo potuto fare uno slalom parallelo, un trick e ballacke che so.... un pò di animazione.
Certo se dopo aver speso 230 euri di stagionale per sciare 3 volte sulle lavarelle e 4 volte sulla del caprio devo sborsare pure 10 euro per farmi due lavarelle in switch sinceramente preferisco altro.

E cmq caro nico-fede non ci provare a fare il predicozzo del tipo "voi vi lamentate e non fate" perchè caschi proprio male e dimostri di non sapere molto su questo posto e su chi lo frequenta.

Profilo
Messaggio  
no no...lo conosco il posto é da molto tempo che lo conosco e che conosco chi ci ha investito la propria vita, comunque W Campitello e tutti quelli che ci vanno anche le pulci a volte si arrabbiano

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo