mercoledì, 22 settembre 2021 - 16:55 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 7
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
Vitaliano....dice------
Autore Messaggio
Messaggio Vitaliano....dice------ 
Che e' tutto perfetto a CAMPITELLO MATESE e che si da piena fiducia a chi gestisce ora la BARRRAAACCA------e che la colpa della situazione attuale e' colpa delle vecchie gestioni.......A me mi vien voglia di dire ....VITALIANO CHE CAZZ STA A DI!!!!!!!! le vecchie gestioni da chi sono state nominate .....risposta VITALIANO...QUINDI VITALIANO ....CHE CAZZ STA A DI????????? un amico....

8)leone marino

Profilo
Messaggio  
"e non parliamo di cemedificazzione...non voglio sendire quella parola"...

Vitaliano?...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Profilo
Messaggio  
Vitagliano, uagliù, non Vitaliano.
Il politichese segue vie lunghe, tortuose, imperscrutabili ed il più delle volte incomprensibili comunque si chiami chi lo pratica. Nella nostra regione poi siamo a livelli accademici, sarebbe da proporre un adeguato premio Nobel, verrebbe sicuramente vinto a mani basse dai nostri luminosi rappresentanti!

L. F.

Profilo
Messaggio pensavo fosse...... 
VITAGLIANO.......meglio cosi ho imparato altra cosa ....non VITALIANO.... Rolling Eyes

leone marino

Profilo
Messaggio  
...ehi ma Vitagliano ha fatto tanto...cioè: nà beata minchia!!!!!! Razz Razz Very Happy

Profilo
Messaggio  
I sospetti stanno aumentando, Sig. Raptor: stia attento a come parla da ora in poi, la teniamo sotto stretta sorveglianza. Sta quasi certamente facendo un giochino che conosciamo bene, altre persone prima di lei hanno fatto la stessa cosa in passato.

Si ricordi che possiamo risalire al suo indirizzo IP con estrema facilità. Se ci da un solo motivo anche minimo non esiteremo ad allontarla come abbiamo fatto con Predator.

Utente avvisato...

Buon proseguimento di navigazione, intanto.

Staff

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
...................................??????????............mhà.. Question Question

Profilo
Messaggio  
mi scusi Sig. Staff....qual'è il Vostro problema????? Question

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1