venerdì, 24 settembre 2021 - 22:33 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 12
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
ANFITEATRO ANCORA CHIUSA
Autore Messaggio
Messaggio ANFITEATRO ANCORA CHIUSA 
E' INCREDIBILE Sad Sad Sad

Profilo
Messaggio ma.......... 
non c'e' neve...........e che caspita,,,,......nn llo capisci che nn c'e' neve!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz

leone marino

Profilo
Messaggio  
...è inutile.........certe cose succedonoi solo a Campitello M.........siamo stufi..!!!!!!!!!!!!!!................non vi degnate neanche di aggiornare la web!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Confused

Profilo
Messaggio  
Facciamo una bella cosa, Sig. Predator: visto che gli avvertimenti non hanno alcun effetto su di lei si vada a fare una bella e lunga passeggiata per altri siti dove troverà senz'altro "la web aggiornata" dei suoi sogni. Le auguriamo il massimo successo possibile con le sue risatine, i suoi punti esclamativi, interrogativi e le sue faccine.

Dopo averla richiamata sul suo inqualificabile comportamento quando rispondeva agli altri utenti, averle spiegato che questo non è il sito ufficiale di Campitello Matese aggiungendo anche altri particolari che avrebbero dovuto farla riflettere siamo giunti ad una conclusione: evidentemente parlare con lei è come farlo al muro.

Quindi, visto che proprio non siamo compatibili di carattere, ci degnamo di farla accomodare fuori di qui: questo è il nostro sito, lei è stato accolto come ospite gradito ma ha fatto del tutto per risultare indesiderato. C'è riuscito perfettamente, congratulazioni, la accontentiamo subito.

Utente Predator bannato dal forum di www.montidelmatese.it, è il terzo che è riuscito a vincere questo ambitissimo premio dopo tale G. T. e MDM4ever.

Staff

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Amici vorrei solo ricordare che lo stagionale è stato pagato per intero,con la promessa di aprire tutti gli impianti.....se non aprono nemmeno adesso l'anfiteatro dobbiamo assolutamente farci risarcire se non per intero ma almeno in parte.......altrimenti sarebbe l'ennesima presa in giro........ la scusa di mancanza di neve non regge quindi significherebbe che è proprio l'impianto ad avere problemi...e gia lo sapevano ma hanno promesso ugualmente......Spero vivamente di sbagliarmi e che domani sia aperta....ma ripeto un'altra presa in giro non si puo passare....!!!!!
Amo la montagna,amo Campitello,amo sciare,farei di tutto per aiutare il comprensorio a risorgere,non voglio un azione distruttiva...ma approfittare della buona fede delle persone sarebbe troppo......!!!!!
Ripeto....spero di SbAgLiArMi..........

Profilo
Messaggio  
Purtroppo da fonti certe abbiamo appreso che risulta in essere un problema di leggittimita' della nuova costruzione alla partenza dell'anfiteatro,l'abuso edilizio e' stato contestato a F.M. ben prima delle roboanti dichiarazioni di totale apertura degli impianti, si materializza così anche il reato di truffa . Agli amici del forum ( pochini in verità ) che hanno più o meno manifestato la volontà di aderire alla class action (Leone, Sasa',Peter Pan.........) comunichiamo che non appena pronto il cartaceo, sara' nostra cura contattarvi, agli altri, tra cui c'è chi interpellato direttamente, non si e' degnato manco di rispondere, ci permettiamo un piccolo rimprovero : a Campitello ultimamente ci sono più chiacchiere che neve, noi non crediamo certo di cambiare le cose ma tutti insieme possiamo dare un segnale molto forte, e chissà questo può essere anche l'inizio di quell'azionariato diffuso di cui sempre più spesso più d'uno parla. Saluti a tutti e mi sia consentita una prece alla memoria del caro estinto predator da me già indicato come campione assoluto della stagione 2011 ! Ci mancherai, che questo ban ti sia lieve.......

Profilo
Messaggio  
ancora chiusa l'Anfiteatro?????....nonostante la neve???...se sapevo non facevo lo stagionale quest'anno.... Twisted Evil Twisted Evil ..gradirei delle risposte.!!!!

Profilo
Messaggio  
Raptor ha scritto:
ancora chiusa l'Anfiteatro?????....nonostante la neve???...se sapevo non facevo lo stagionale quest'anno.... Twisted Evil Twisted Evil ..gradirei delle risposte.!!!!

Misà che Raptor è fratello a Predator xD

Profilo
Messaggio  
io le piste le pratico poco ... però oggi non ho potuto fare a meno di notare che non erano battute!

Per quanto riguarda la class action credo sia sempre una buona idea far valere i propri diritti.

se li avessimo fatti gli stagionali.....probabilmente saremmo moooolto arrabbiati e avremmo aderito alla proposta.

Wink

Profilo
Messaggio  
yety vero ed unico ha scritto:
Purtroppo da fonti certe abbiamo appreso che risulta in essere un problema di leggittimita' della nuova costruzione alla partenza dell'anfiteatro,l'abuso edilizio e' stato contestato a F.M. ben prima delle roboanti dichiarazioni di totale apertura degli impianti, si materializza così anche il reato di truffa . Agli amici del forum ( pochini in verità ) che hanno più o meno manifestato la volontà di aderire alla class action (Leone, Sasa',Peter Pan.........) comunichiamo che non appena pronto il cartaceo, sara' nostra cura contattarvi, agli altri, tra cui c'è chi interpellato direttamente, non si e' degnato manco di rispondere, ci permettiamo un piccolo rimprovero : a Campitello ultimamente ci sono più chiacchiere che neve, noi non crediamo certo di cambiare le cose ma tutti insieme possiamo dare un segnale molto forte, e chissà questo può essere anche l'inizio di quell'azionariato diffuso di cui sempre più spesso più d'uno parla. Saluti a tutti e mi sia consentita una prece alla memoria del caro estinto predator da me già indicato come campione assoluto della stagione 2011 ! Ci mancherai, che questo ban ti sia lieve.......
Vivo da anni con apprensione l'evolversi di ogni problema attanagliante la nostra Campitello con continue speranze delusioni notizie vere a volte infondate.I problemi alla casetta dell'Anfiteatro stanno finendo dopo il dissequestro i lavori di messa in sicurezza sono quasi finiti ho avuto rassicurazioni per il prox fine settimana.per quanto riguarda la richiesta di Yeti ad aderire alla Class action mi scuso a nome dello sciclub per nn averti risposto ma nn ritengo al momento sia fruttuosa un'azione del genere poiche'la nuova gestione è cosi' impelagata nei problemi nuovi ed ereditati dal vecchio consorzio che del nostro urlo di disperazione nn potrebbe che prenderne atto,e poi vivo Campitello con la massima serenita' possibile facendo nel mio/nostro piccolo qualcosa di bello,l'idea di impelagarmi in scontri ed offese nei confronti di persone che conosco bene mi fa star male perche' vivo con loro i drammi di questo posto quotidianamente ma i problemi sono molto piu' in alto di quel che noi possiamo immaginare e nn alla nostra portata.Con questo nn vuol dire che dobbiamo starcene con le mani in mano ma continuare a scrivere e leggere solo fango mi ha stancato(ormai tutti qui lo fanno' anche appena registrati alimentati da noi stessi) come tutta la gestione!Nn sono disposto a far la guerra a nessuno e vigliaccamente se volete vivro' tutto quel che questo bellissimo posto potra' darmi sin che potra' farlo.Quando ne avro' le p... piene vendero' quel che ho qui e amen!

Profilo
Messaggio  
Non ci capisco più niente,eppure oggi la pista della Anfiteatro era battuta dalla cima ,come se la potessero aprire da un momento all'altro,invece non hanno battuto la cristallo con arrivo relativo alla del Caprio,e chi li capisce!!??

Profilo
Messaggio allora....... 
l'Anfiteatro.....non e' terminata,,,,,,nn e' collaudata......nn e' ...............finita......insomma scordatevi che quest'anno la stessa vada in funzione........... Evil or Very Mad

come nn si puo' dire che siamo in molisauria!!!!!!!

Twisted Evil leone marino

Profilo
Messaggio  
la colpa è nostra!

la colpa è di tutti quelli che avendo fatto lo stagionale l'anno scorso non si sono lamentati per un anno intero senza un'impianto alto... ma ci rendiamo conto ????

e quest'anno come pecoroni se lo sono rifatto.. e adesso ci lamentiamo ...
troppo tardi ormai ... già hanno battuto cassa, per loro questo è quello che conta.

il mio club quest'anno ha deciso di non rinnovare non perché non ama campitello, ma al contrario... forse ci teniamo troppo!

siamo stanchi di essere presi in giro

se tutti gli sci club non avessero rinnovato come sarebbe andata????

personalmente credo che un' iniziativa del genere avrebbe avuto molto più successo che mille class action messe assieme

zero stagionali venduti al botteghino !!!!
nemmeno immaginiamo la potenza che possiamo avere

allora si che dovevano radicalmente cambiare registro.

ma sono scettico credo che l'anno prossimo con un grosso sconto (vedi 2-3 anni fa) vi fidelizzeranno tutti e continueranno a portare avanti la baracca come meglio gli conviene.

L'ultima modifica di borgh il 26 Gen 2011 - 20:45, modificato 1 volta
Profilo Invia e-mail
Messaggio  
magari Borgh ... credo che se non si alza la voce per il prossimo anno non vedremo nessuno sconto forse (al massimo) le tariffe posso restare bloccate a chi rinnova lo stagionale ...pertanto ... credo almeno una lettera vada comunque fatta, visto che i disagi ci sono e con 1 sola seggiovia il servizio offerto e promesso non risponde a quanto dichiarato nella campagna abbonamenti .... , cmq speriamo che la faccenda burocratica dell'anfiteatro arrivi alla conclusione con esito positivo per il beneficio di tutti Wink

Profilo
Messaggio  
...bhè a questo punto io direi: rompiamo il culo a questi stronzi!!!!.........o avete paura???... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo