domenica, 18 agosto 2019 - 00:49 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 5
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
Oggi 15/03/2017 su Montidelmatese.it
Autore Messaggio
Messaggio Oggi 15/03/2017 su Montidelmatese.it 

Bojano 15/03/2017

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Finalmente.... i vecchi aggiornamenti Very Happy
Non riusciamo più a coinvolgere i due amici del famoso noleggio in quota per vivacizzare il sito?

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
birrozza ha scritto:
Finalmente.... i vecchi aggiornamenti Very Happy
Non riusciamo più a coinvolgere i due amici del famoso noleggio in quota per vivacizzare il sito?

Per ora non c'è nessuna pretesa di riprendere gli aggiornamenti completi di un tempo, ma almeno provare a condividere sul forum qualche foto che ci ricordi le bellezze del nostro Matese e di tutto il Molise. Se pian piano verrà voglia agli altri iscritti del forum o ai nuovi che vorranno iscriversi, di condividere qualsiasi cosa riguardi il nostro territorio sarà sicuramente a vantaggio di tutti. Intanto beccatevi una foto mattutina di Bojano e del monte Crocella (1040m slm), così chi è lontano potrà sbirciare da questa "piccola finestra”….finchè si può…ogni giorno. Pubblicare una foto sul forum non è difficile per nessuno. Un saluto a Birrozza e a tutti gli amici del CAI. Very Happy

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Concordo in pieno con quel che dici e contracambio i saluti.
P.s. Parlando con uno dei 2 fratelli ( il più....pesante tra i due diciamo così ) un paio di mesetti fà, mi confessò che neanche sapeva più se questo sito fosse ancora attivo.
Peccato davvero Crying or Very sad
Erano attivissimi, bisognerebbe tornare al passato a tutti i costi.
Magari, potrebbero caricare una foto dal loro pub o attività in quota....tanto per ricoinvolgerli.
Magari non tutti i giorni.....
Io potrei caricarne una da Cb.......
Che dici?

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
birrozza ha scritto:
Concordo in pieno con quel che dici e contracambio i saluti.
P.s. Parlando con uno dei 2 fratelli ( il più....pesante tra i due diciamo così ) un paio di mesetti fà, mi confessò che neanche sapeva più se questo sito fosse ancora attivo.
Peccato davvero Crying or Very sad
Erano attivissimi, bisognerebbe tornare al passato a tutti i costi.
Magari, potrebbero caricare una foto dal loro pub o attività in quota....tanto per ricoinvolgerli.
Magari non tutti i giorni.....
Io potrei caricarne una da Cb.......
Che dici?

Per la foto da Cb sarebbe un bel contributo sicuramente. Se e quando riesci andrebbe benissimo.

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1