venerdì, 27 novembre 2020 - 00:55 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 8
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
Per GT
Autore Messaggio
Messaggio Per GT 
Tu hai anche ragione... sotto certi aspetti, ma c'è modo e modo per dire le cose!

Profilo
Messaggio  
senza polemiche Smile

Profilo
Messaggio  
Si ma a me GT non mi ha convinto. E' ovvio che Roccaraso e le Dolomiti sono meglio di Campitello, ma allora qual'è la ragione dei suoi interventi su questo forum? Semplicemente dire "Barboni, io vado sulle montagne serie"?

Ma sei propio Wink un Ranzani!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
[quote="ercavallo"]Si ma a me GT non mi ha convinto. E' ovvio che Roccaraso e le Dolomiti sono meglio di Campitello, ma allora qual'è la ragione dei suoi interventi su questo forum? Semplicemente dire "Barboni, io vado sulle montagne serie"?

Ma sei propio Wink un Ranzani![/quote]

non è proprio così...e che a me farebbe comodissimo sciare in un posto come campitello, se si potesse e se fosse quel posto d'elite che dovrebbe essere...io scrivo sul forum perchè amo la montagna in ogni stagione e vedere che campy è da anni trascurata e lasciata al suo destino(cosa comune al meridione d'italia) mi rattristice.

In ogni caso i miei dibattiti vogliono essere sempre costruttivi...a volte l'uso delle parole dure e crude serve a far capire la realtà che il nostro maledetto campalinismo cela.........poi purtroppo c'è sempre chi continua a turarsi le orecchie....e a campitello si continua a spendere soldi per impianti che poi non si usano...

Profilo
Messaggio  
g.t. ha scritto:
ercavallo ha scritto:
Si ma a me GT non mi ha convinto. E' ovvio che Roccaraso e le Dolomiti sono meglio di Campitello, ma allora qual'è la ragione dei suoi interventi su questo forum? Semplicemente dire "Barboni, io vado sulle montagne serie"?

Ma sei propio Wink un Ranzani!

non è proprio così...e che a me farebbe comodissimo sciare in un posto come campitello, se si potesse e se fosse quel posto d'elite che dovrebbe essere...io scrivo sul forum perchè amo la montagna in ogni stagione e vedere che campy è da anni trascurata e lasciata al suo destino(cosa comune al meridione d'italia) mi rattristice.

In ogni caso i miei dibattiti vogliono essere sempre costruttivi...a volte l'uso delle parole dure e crude serve a far capire la realtà che il nostro maledetto campalinismo cela.........poi purtroppo c'è sempre chi continua a turarsi le orecchie....e a campitello si continua a spendere soldi per impianti che poi non si usano...

la faccenda è seria e purtroppo una montagna d'elite non lo diventerà mai perchè a meno che tu non voglia investire soldi nella stazione rimarrà tutto com'è e a volte le cose bisogna prenderle così come vengono! Cosa credi che a me ha fatto piacere sborsare 30 euro in più sullo stagionale per finanziare una cosa che poi all'atto pratico non funziona?! devi poi ammettere che a meno che tu non riesca ad andarci in mezzo alla settimana, è impossibile sciare a roccaraso nei weekend e festivi!

Profilo
Messaggio  
Dai che non è vero che Campitello è abbandonata a se stessa, se ti sentono gli operai che hanno lavorato sulle piste da quest'estate fino a mo'...!

Sarà che noialtri siamo molto più snob e vigliamo solo avere qualcosa che ti porta in cima, dopodichè meno ci sta e meglio è!

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Very Happy giovà e pure tu c'hai ragione..

Profilo
Messaggio  
Per quello che mi riguarda basta che esisterà un park dove posso andare nel periodo natalizio,questo già mi andrebbe bene,neve permettendo(l'artificiale per me può anche non esistere).Riguardo a tutto il resto sono troppo "ignorante" sui veri fatti per poter giudicare Cool

Profilo
Messaggio  
Io sono di opinione diversa.
Sono solo 7 anni che frequento campitello, ma ho notato con il passar degli anni molti cambiamenti e molti ce ne saranno ancora. Alcuni sono stati positivi, altri totalmente negativi. Ma d'altra parte sbagliando s'impara.
Voi mi direte: "si, ma si sbaglia con i soldi dei contribuenti, sulla nostra pelle!".
Ed io vi rispondo: "E' VERO".
Sarebbe sicuramente comodo avere un manager che ha lavorato in una grande stazione sciistica, ma non si può avere tutto dalla vita.
Però amo campitello ed i paesaggi che lo circondano! Non lo cambierei per nient'altro al mondo.
Speriamo che le cose migliorino sempre +
Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
[quote="Monkey"]Io sono di opinione diversa.
Sono solo 7 anni che frequento campitello, ma ho notato con il passar degli anni molti cambiamenti e molti ce ne saranno ancora. Alcuni sono stati positivi, altri totalmente negativi. Ma d'altra parte sbagliando s'impara.
Voi mi direte: "si, ma si sbaglia con i soldi dei contribuenti, sulla nostra pelle!".
Ed io vi rispondo: "E' VERO".
Sarebbe sicuramente comodo avere un manager che ha lavorato in una grande stazione sciistica, ma non si può avere tutto dalla vita.
Però amo campitello ed i paesaggi che lo circondano! Non lo cambierei per nient'altro al mondo.
Speriamo che le cose migliorino sempre +
Laughing Laughing[/quote]

...mi spiace devo essere franco...è un pò terronico il ragionamento...speriamo che me la cavo...hihihiihhi.....così non cambierà mai niente e chissà se poi potrai salirci più sulle piste...almeno che non ti accontenti di passeggiate nei boschi d'estate Crying or Very sad

Profilo
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1