venerdì, 27 novembre 2020 - 00:57 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 7
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
Piccolo sondaggio...
Autore Messaggio
Messaggio Piccolo sondaggio... 
Vista la situazione "erbosa" chiedo a voi visitatori di www.montidelmatese.it se è il caso che io sospenda di aggiornare quotidianamente la situazione meteo/neve/viabilità fino a quando, ovviamente, tornerà il bianco manto. Non trovo molto divertente, infatti, fare copia/incolla della situazione del giorno pria!
Fatemesapè, grazie.

Un altro paio di cosette: il nuovo forum pare stia incontrando il vostro favore e questo, a noi dello Staff, fa molto piacere; nondimeno avrete notato che le previsioni meteo di Libers, i miei aggiornamenti e qualche altra caratteristica come ad esempio l'angolo delle proposte non vengono visualizzate su questo forum come invece accadeva sul vecchio. Invitiamo quindi tutti a consultare la sezione "meteo" per queste informazioni. Il forum "tradizionale" ( "vecchio" non mi piace... ) rimarrà ancora per qualche tempo visibile.

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
A mio avviso, gia' il fatto che metti foto nuove, è confortante, ci dai il coraggio e la forza di continuare a visitare il sito, sarebbe bello invece che magari, si riuscisse ad avere una previsione aggiornata a medio termine sulle variazioni delle perturbazioni.
Noi dovevamo venire a Campy giorno 28 gennaio, ma ritengo che sicuramente spostero' la settimana a data da destinarsi.

Rolling Eyes Idea Idea Idea :idea[/img]

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ciao RBU...per me puoi evitare di salire su ogni mattina per raccontarci una situazione che peggiora di giorno in giorno visto che gli impianti son chiusi e tu non affitti niente....se poi devi comunque salire su per altri motivi, una fotina non ci dispiace! Un affettuoso saluto a te e Leone... e spero a presto di venire giu' Wink

Profilo
Messaggio  
per me l'importante è che aggiornerai quando ci sono novità è inutilmente dispendioso per te (nonchè scocciante) aggiornare con questa situazione terribile Sad

Profilo
Messaggio Basta farci del male! 
Anche per me è inutile...
Qualche giorno di vacanza non può farti che bene!
Laughing

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Ciao Guido!
Mi accodo con gli altri!!!
Prenditi una bella vacanza, un pòl di cremine solari un cappello di paglia che si prevede un caldo fine settimana soleggiato Mr. Green
Che tristezza Sad

Profilo
Messaggio  
beh in effetti lo slogan "le immagini sono eloquenti" è terribile per coloro che aspettano il miracolo del giorno dopo. chiedi la cassa integrazione guadagni STRAORDINARIA al sindacalista che potrebbe essere chesso' il dio delle intemperie e poi fammi sapere. comunque sono un consulente del lavoro Cool

Profilo
Messaggio  
Ciao a tutti.R.b.U. ,tranquillo e riposati finkè non cambia la situazione.Le mie previsioni sono confortanti in quando prevedono un cambiamento della situazione metereologica tra 7- 8 giorni. Ciao e bacettini a Leoncino.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
R.b.u se passo giovedì mattina ti trovo?

Magari vengo sù a prendere un caffè e una buona grappa Laughing Cool

Profilo
Messaggio  
Caro RBU a tuo buon cuore. E' comunque un piacere vedere le tue foto, ma se la cosa è dispendiosa aspetta momenti migliori.
A presto ...
Laughing Laughing

Profilo
Messaggio  
Letto le vostre opinioni e dunque fo così: l'aggiornamento quotidiano lo sospendo, le foto le continuo a postare magari non tutti i giorni anche perché c'è sempre la webcam fissa che provvede.

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
ma perchè quella sul meteo non era la foto di quest'estate?!?!?!? Question
ma pork...

solo un tappetino di forfora ci può salvare!
[/img]

Profilo
Messaggio  
mi ma che gufaccio ti sei scelto, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
GOD ha scritto:
ma perchè quella sul meteo non era la foto di quest'estate?!?!?!? Question
ma pork...

solo un tappetino di forfora ci può salvare!
[/img]

propondo una raccolta di forfora collettiva...RBU sei un lavoratore indefesso e da quando ha la pandàquàpandallà hai pure un nugolo di spasimanti che ti aspettano alla famosa curva della juventus sotto le pianelle...

Profilo
Messaggio  
Actually ho dato loro appuntamento al tornante della vreccialosa ( è più trendy come venue site ) che è giusto quello dopo il tornante della Juventus, appena sopra il tornante di Zi' Peppin' Corona. Tutte le donzelle rigorosamente con la forfora che cade con la potenza del Blizzard Canadese: un contributo alla nobile impresa mi pare d'uopo, un minimo di sacrificio tocca anche a loro! Laughing
Ovviamente provvederò alla raccolta e trasporto del ricavato; per la posa in opera ci affidiamo al buon cuore dei visitatori di MdM, una palata per uno e la pista l'è bell'eppronta, deh!
E guarda che tocca anche a te: usa le tue valiscie di cartone per raccoglierne quanta più possibile in Schweiz, magari anche al profumo di cioccolato ed Emmenthal e mandarla a queste latitudini...

R. B. U.

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1