venerdì, 27 novembre 2020 - 01:33 | Ultima modifica: 20/07/2017 - 7:55 | Utenti online: 4
ForumRegistratiCercaLista utentiLog in
 Rispondi  Pagina 1 di 1
di neve non c'è n'è...ma con gli stagionali che si fa???
Autore Messaggio
Messaggio di neve non c'è n'è...ma con gli stagionali che si fa??? 
naturalmente penso che non ci sia alcun rimborso verso i poveri cogl***i che hanno provveduto a far lo stagionale quest'anno.. certo la colpa non è di nessuno.. ma per i poveracci che hanno giurato fedeltà a campitello qualcosa pure si potrebbe fare...

Profilo
Messaggio  
Io ho un po di cordad'avanzo...chi porta il sapone e chi fa il BOIA!!!!!!

Profilo
Messaggio  
qualcosa del tipo?!

Profilo
Messaggio  
..tipo..bonus per l'acquisto dello stagionale del prossimo anno!

come minimo...
..oppure un cannone a testa (ma di quelli per la neve..subito a pensar male, gesù)

Profilo
Messaggio  
seeee non ci pensiamo proprio.. loro si sono parati il culo! e nessuno può dirgli niente

Profilo
Messaggio  
GOD ha scritto:
..tipo..bonus per l'acquisto dello stagionale del prossimo anno!

beh non èmale come idea ma tu lo compreresti lo stagionale il prossimo anno con questi chiari di luna e riscaldamento globale?

Rolling Eyes

Profilo
Messaggio  
La neve quest'anno non manca per il riscaldamento globale.....
Sono ormai almeno 10 anni che si parla di global warming ma negli ultimi 4 anni abbiamo avuto inverni con tantissima neve.
Non è che prima non stesse agendo questo "riscaldamento globale" e oggi sì.
Quest'anno me lo spiego come una sfortunata coincidenza di anomalie meteorologiche, purtroppo può succedere e Gianfranco credo possa testimoniare che l'inverno 89 fu molto simile a questo, se non peggio.

Non ho mai fatto lo stagionale perchè non riesco ad ammortizzarlo, ma se lo avessi sempre fatto lo rifarei anche il prossimo anno.

Piuttosto speriamo che questa annata abbia fatto riflettere tutti i gestori, magari per i prossimi anni si potrebbe iniziare a pensare a qualche forma di assicurazione complementare per gli stagionali.

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
Laughing Laughing per noi che abbiamo fatto lo stagionale nella stagione 2008 non ci fanno fare la fila alla seggiovia ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
Messaggio  
Kaleos ha scritto:
La neve quest'anno non manca per il riscaldamento globale.....
Sono ormai almeno 10 anni che si parla di global warming ma negli ultimi 4 anni abbiamo avuto inverni con tantissima neve.
Non è che prima non stesse agendo questo "riscaldamento globale" e oggi sì.
Quest'anno me lo spiego come una sfortunata coincidenza di anomalie meteorologiche, purtroppo può succedere e Gianfranco credo possa testimoniare che l'inverno 89 fu molto simile a questo, se non peggio.

Caro Kaleos,

grazie per la spiegazione ma la mia era una battuta più che altro e credo che io più che Gianfranco possa testimoniare di quella stagione (non per altro ma per l'età e per il fatto che ero li)

Ad ogni buon conto si scherza per non piangere e ti consiglio di guardarti documenti interessanti come unconvenient truth e altri per capire la portata di quello che sta succedendo...stai ben sicuro che i tuoi nipoti non scieranno a Campitello!

http://www.climatecrisis.net/

Poi il global warming (si ritiene perchè non c'è niente di certo ma purtroppo le tesi più pessimistiche si fanno avanti con prepotenza) non comporterà semplicisticamente più caldo ma uno stravolgimento globale (desertificazione da una parte e gelo, inondazioni e tempeste dall'altra...) e rapportare tutto a Campitello da parte mia era solo una semplice battuta, mi sembrava chiaro Wink

Fai bene a farti lo stagionale, io non lo faccio perchè vivo in Svizzera...e purtroppo la neve manca pure qui

Saluti

Sindaco

Profilo
Messaggio  
Perdonami, non avevo capito la battuta Wink .

E' parecchio tempo che mi interesso a questo argomento, un pò perchè mi ci ha avvicinato il mio corso di studi, un pò per semplice passione; in tutta sincerità sono un pò scettico riguardo a questi discorsi un pò catastrofisti, potrei citare altre fonti che, sebbene vedano comunque lo zampino delle attività umane, considerano anche aspetti naturali per giustificare queste tendenze.

P.S.: qualche speranza per i miei nipotini ce l'ho ancora Very Happy

Profilo Invia e-mail
Messaggio  
speriamo che le fonti di cui parli non siano sovvenzionate da shell, exxon e compagnia cantando

Smile

Profilo
Messaggio  
Beh fortunatamente un minimo di senso critico mi è rimasto! Very Happy

Profilo Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:
 Rispondi  Pagina 1 di 1