Autore |
Messaggio |
R Biell Uglion
Staff
|
 Piccolo sondaggio...
Vista la situazione "erbosa" chiedo a voi visitatori di www.montidelmatese.it se è il caso che io sospenda di aggiornare quotidianamente la situazione meteo/neve/viabilità fino a quando, ovviamente, tornerà il bianco manto. Non trovo molto divertente, infatti, fare copia/incolla della situazione del giorno pria!
Fatemesapè, grazie.
Un altro paio di cosette: il nuovo forum pare stia incontrando il vostro favore e questo, a noi dello Staff, fa molto piacere; nondimeno avrete notato che le previsioni meteo di Libers, i miei aggiornamenti e qualche altra caratteristica come ad esempio l'angolo delle proposte non vengono visualizzate su questo forum come invece accadeva sul vecchio. Invitiamo quindi tutti a consultare la sezione "meteo" per queste informazioni. Il forum "tradizionale" ( "vecchio" non mi piace... ) rimarrà ancora per qualche tempo visibile.
 R. B. U.
|
10 Gen 2007 - 11:39 |
|
 |
|
A mio avviso, gia' il fatto che metti foto nuove, è confortante, ci dai il coraggio e la forza di continuare a visitare il sito, sarebbe bello invece che magari, si riuscisse ad avere una previsione aggiornata a medio termine sulle variazioni delle perturbazioni.
Noi dovevamo venire a Campy giorno 28 gennaio, ma ritengo che sicuramente spostero' la settimana a data da destinarsi.
 :idea[/img]
|
10 Gen 2007 - 12:17 |
|
 |
|
ciao RBU...per me puoi evitare di salire su ogni mattina per raccontarci una situazione che peggiora di giorno in giorno visto che gli impianti son chiusi e tu non affitti niente....se poi devi comunque salire su per altri motivi, una fotina non ci dispiace! Un affettuoso saluto a te e Leone... e spero a presto di venire giu'
|
10 Gen 2007 - 12:50 |
|
 |
|
per me l'importante è che aggiornerai quando ci sono novità è inutilmente dispendioso per te (nonchè scocciante) aggiornare con questa situazione terribile
|
10 Gen 2007 - 13:21 |
|
 |
Nucleare
|
 Basta farci del male!
Anche per me è inutile...
Qualche giorno di vacanza non può farti che bene!
|
10 Gen 2007 - 13:51 |
|
 |
trombino76
Residenza: Isernia Resort: Capracotta Tavola: Burton Air 157 Angoli: +12° | -9° Passo: 58cm
|
Ciao Guido!
Mi accodo con gli altri!!!
Prenditi una bella vacanza, un pòl di cremine solari un cappello di paglia che si prevede un caldo fine settimana soleggiato
Che tristezza
|
10 Gen 2007 - 17:43 |
|
 |
|
beh in effetti lo slogan "le immagini sono eloquenti" è terribile per coloro che aspettano il miracolo del giorno dopo. chiedi la cassa integrazione guadagni STRAORDINARIA al sindacalista che potrebbe essere chesso' il dio delle intemperie e poi fammi sapere. comunque sono un consulente del lavoro
|
10 Gen 2007 - 18:42 |
|
 |
birrozza
|
Ciao a tutti.R.b.U. ,tranquillo e riposati finkè non cambia la situazione.Le mie previsioni sono confortanti in quando prevedono un cambiamento della situazione metereologica tra 7- 8 giorni. Ciao e bacettini a Leoncino.
|
10 Gen 2007 - 19:11 |
|
 |
|
R.b.u se passo giovedì mattina ti trovo?
Magari vengo sù a prendere un caffè e una buona grappa
|
10 Gen 2007 - 19:49 |
|
 |
Monkey
|
Caro RBU a tuo buon cuore. E' comunque un piacere vedere le tue foto, ma se la cosa è dispendiosa aspetta momenti migliori.
A presto ...
|
11 Gen 2007 - 01:54 |
|
 |
R Biell Uglion
Staff
|
Letto le vostre opinioni e dunque fo così: l'aggiornamento quotidiano lo sospendo, le foto le continuo a postare magari non tutti i giorni anche perché c'è sempre la webcam fissa che provvede.
 R. B. U.
|
11 Gen 2007 - 13:55 |
|
 |
GOD
|
ma perchè quella sul meteo non era la foto di quest'estate?!?!?!?
ma pork...
solo un tappetino di forfora ci può salvare!
[/img]
|
12 Gen 2007 - 19:24 |
|
 |
|
mi ma che gufaccio ti sei scelto, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
12 Gen 2007 - 21:47 |
|
 |
sindaco
|
GOD ha scritto:ma perchè quella sul meteo non era la foto di quest'estate?!?!?!?
ma pork...
solo un tappetino di forfora ci può salvare!
[/img]
propondo una raccolta di forfora collettiva...RBU sei un lavoratore indefesso e da quando ha la pandàquàpandallà hai pure un nugolo di spasimanti che ti aspettano alla famosa curva della juventus sotto le pianelle...
|
14 Gen 2007 - 15:24 |
|
 |
R Biell Uglion
Staff
|
Actually ho dato loro appuntamento al tornante della vreccialosa ( è più trendy come venue site ) che è giusto quello dopo il tornante della Juventus, appena sopra il tornante di Zi' Peppin' Corona. Tutte le donzelle rigorosamente con la forfora che cade con la potenza del Blizzard Canadese: un contributo alla nobile impresa mi pare d'uopo, un minimo di sacrificio tocca anche a loro!
Ovviamente provvederò alla raccolta e trasporto del ricavato; per la posa in opera ci affidiamo al buon cuore dei visitatori di MdM, una palata per uno e la pista l'è bell'eppronta, deh!
E guarda che tocca anche a te: usa le tue valiscie di cartone per raccoglierne quanta più possibile in Schweiz, magari anche al profumo di cioccolato ed Emmenthal e mandarla a queste latitudini...
 R. B. U.
|
14 Gen 2007 - 20:02 |
|
 |
|